CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 119 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1182
Discussione:

Situazione Aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spartanx Visualizza il messaggio
    Come flasharlo ?Con flashtools senza sbloccare il bootloader ? E un brand Tim .Infatti sto brand Tim non mi garba per niente ...
    Scarica questo https://docs.google.com/file/d/0B55P...it?usp=sharing (versione bond no brand IT) e flashalo con flashtool e poi lo aggiorni con companion. Appena te lo rileva companion ti da subito la notifica del nuovo aggiornamento. Io ho fatto così su consiglio di @XperiatSony

2.  
    Senior Droid L'avatar di Xperia-S-Tony

Smartphone
    OnePlus One, Xperia T

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperDB Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Spartanx
    Come flasharlo ?Con flashtools senza sbloccare il bootloader ? E un brand Tim .Infatti sto brand Tim non mi garba per niente ...
    Scarica questo https://docs.google.com/file/d/0B55P...it?usp=sharing (versione bond no brand IT) e flashalo con flashtool e poi lo aggiorni con companion. Appena te lo rileva companion ti da subito la notifica del nuovo aggiornamento. Io ho fatto così su consiglio di @XperiatSony
    Lui sta parlando del tablet credo

Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Newser presso http://www.socialandroid.it/

OnePlus One 64GB- cm12 nightly + AK Kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi anche a voi sembra che la luminosità sia migliorata in luminosità-auto? A me sembra che il livello minimo sia stato alzato un pò, è comunque gran cosa, perchè prima per farla come dicevi dovevi scaricarti app che la gestivano, ora invece mi sembra finalmente perfetta anche quando è bassa

Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spartanx Visualizza il messaggio
    Questa a sapevo e il firmware non e stato ancora rilasciato dalla Tim del Ca..o ...

Mi associo e ho il timore che mamma tim ci farà fare pasqua con la 4.1.

Doooooormono tuttora il sonno della coscienza pulita come si dice dalle mie parti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Raga io domani flasho la 4.3 e magari vi dico cosa cambia dalla leaked,perche tutt'ora ho la leaked

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato anche io usando PC compaiono, le prime impressioni in generale sono buone, le novità sono in effetti corpose, la tastiera molto meglio, wi fi nettamente migliorato, i video sembra che non perdano più il fuoco...ma la ram è diminuita, prima non ero mai sotto i 200 mb ora spesso e volentieri... P.s. Confermo. Che anche. Io trovo migliorata la luminosità, per chi chiede come fare lo screenshot basta premere contemporaneamente tasto Power e volume -

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato anche io usando PC compaiono, le prime impressioni in generale sono buone, le novità sono in effetti corpose, la tastiera molto meglio, wi fi nettamente migliorato, i video sembra che non perdano più il fuoco...ma la ram è diminuita, prima non ero mai sotto i 200 mb ora spesso e volentieri... P.s. Confermo. Che anche. Io trovo migliorata la luminosità, per chi chiede come fare lo screenshot basta premere contemporaneamente tasto Power e volume -

Mi collego alla sua opinione dicendo che i video non perdono QUASI MAI il fuoco... Ieri sera ho fatto un video da 11 minuti in full hd e il fuoco l'ha perso una volta...

Per quanto riguarda le foto, la colpa è della parte software... I video sul cellulare sembrano ottimi, non c'è rumore, quindi non è colpa del sensore...

Baby Droid L'avatar di Spartanx

Smartphone
    Sony Xperia T Skyfall

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Fatto in questo modo tutto ok grazie del supporto a tutti tolto anche il brand Tim che mi stava sui c..... ...Chi mi puo passare il file Skygo apk per smartphone grazie ...
    Ultima modifica di Spartanx; 16-02-14 alle 11:48

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juniorbryant Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da lupiiin

Mi collego alla sua opinione dicendo che i video non perdono QUASI MAI il fuoco... Ieri sera ho fatto un video da 11 minuti in full hd e il fuoco l'ha perso una volta...

Per quanto riguarda le foto, la colpa è della parte software... I video sul cellulare sembrano ottimi, non c'è rumore, quindi non è colpa del sensore...
    Molto bene, la cosa comincia a diventare più di un impressione, volevo inoltre aggiungere che il tanto decantato e desiderato stamina mode mi sembra che non faccia il suo dovere, voi che impressione avete avuto?

Senior Droid L'avatar di Xperia-S-Tony

Smartphone
    OnePlus One, Xperia T

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ho l'impressione che non faccia un cazzo

Newser presso http://www.socialandroid.it/

OnePlus One 64GB- cm12 nightly + AK Kernel