CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

fotocamera e audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fotocamera e audio

    salve a tutti ho un xperia t e devo dire di essere in generale abbastanza soddisfatto escludendo il fatto che quasi sicuramente sony ha abbandonato questo terminale dopo nemmeno un anno non rilasciando più aggiornamenti comunque tornado all'argomento che da il titolo le foto non sono eccezionali ma nemmeno orrende ho cercato qualche app che riducesse la compressione delle foto ed ho scaricato camera360 ultimate e devo dire che le qualità delle foto è aumentata per esempio se scatto una foto con la camera standard la grandezza del file e' di 2 mb più o meno la stessa foto scattata con camara360 risulta di 7-8 mb ora volevo sapere se qualcuno puo' spiegarmi come settare al meglio e perchè mi risulta tra le app in esecuzione e quindi se c'è un modo per non farle occupare ram.per quanto riguarda l'audio diciamo che comparando con altri terminali risulta più basso sia in chiamata sia le suonerie sia per la musica con il bluetooth poi per starda quasi non si puo' usare ho gia' settato tutti i volumi al massimo volevo sapere se c'era un'app che premettesse di alzare il volume senza i permessi di root sicuro di una vostra risposta vi ringrazio facendovi i complimenti per l'ottimo servizio offerto da questo forum

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno mi risponde?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionapoli81 Visualizza il messaggio
    nessuno mi risponde?
    Per ciò che riguarda l'applicazione fotocamera, mi ricordo che c'era una discussione proprio riguardo alle varie app. Prova a cercare nel forum, credo che ti possa essere utile.
    Per non far girare un app e quindi occupare Ram puoi provare ad andare in Impostazioni/applicazioni/tutte, cercarla e disattivarla (se poi la rivuoi puoi di nuovo attivarla).

    Anche sull'audio ci sono state discussioni (prevalentemente con precedenti versioni di JB). Io onalmente non noto questi limiti.
    Hai povato a cambiare suoneria?
    Per la musica so che alcuni si lamentano di Walkman. Anche li puoi provare con un altra app.
    Per l Bluetooth, magari ti dico una cosa ovvia, ma anche se setti tutti i volumi al massimo per variare il quello dell'auricolare deve modificarlo mentre l'auicolare è in funzione (ad es. durate una chiamata), altrimenti di base è a metà.
    Ultima modifica di francoflying; 05-11-13 alle 12:13

  5. Il seguente Utente ha ringraziato francoflying per il post:

    fabionapoli81 (05-11-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta anchese l'ultima parte non e' molto comprensibile

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionapoli81 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta anchese l'ultima parte non e' molto comprensibile
    scusa, corretto...avevi ragione. Problemi con la tastiera

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per l'audio ho fatto tutto ma nulla e per quanto riguarda camera360 tu l'hai provata?

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionapoli81 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho un xperia t e devo dire di essere in generale abbastanza soddisfatto escludendo il fatto che quasi sicuramente sony ha abbandonato questo terminale dopo nemmeno un anno non rilasciando più aggiornamenti comunque tornado all'argomento che da il titolo le foto non sono eccezionali ma nemmeno orrende ho cercato qualche app che riducesse la compressione delle foto ed ho scaricato camera360 ultimate e devo dire che le qualità delle foto è aumentata per esempio se scatto una foto con la camera standard la grandezza del file e' di 2 mb più o meno la stessa foto scattata con camara360 risulta di 7-8 mb ora volevo sapere se qualcuno puo' spiegarmi come settare al meglio e perchè mi risulta tra le app
    https://www.androidiani.com/forum/so...otocamera.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy