CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi Facebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di babas


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problemi Facebook

    Ciao a tutti, ho un problemino con Facebook-per ora mi pare lo faccia solo con Facebook - alle volte mi si chiude da solo e spesso quando voglio tornare indietro da un link kliccato da Facebook mi fa tornare alla pagina iniziale.. :-( , lo fa anche a voi? Non mi sembra una gran bella cosa!
    Grazie a chi risponderà

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problemino con Facebook-per ora mi pare lo faccia solo con Facebook - alle volte mi si chiude da solo e spesso quando voglio tornare indietro da un link kliccato da Facebook mi fa tornare alla pagina iniziale.. :-( , lo fa anche a voi? Non mi sembra una gran bella cosa!
    Grazie a chi risponderà
    il fatto che ritorni alla pagina iniziale è un problema dell'app,anche per il fatto che si chiude da solo credo,anche se qualche volta(molto raramente)puo essere il cellulare,nel complesso l'xperia T non c'entra niente,ti conviene parlarne nella sezione riguardante facebook https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy