Ti aspettiamocomunque appena arrivo a casa segnalo al mod cosi chiude quello sbagliato
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
D10S (16-09-12)
Mi è venuta in mente una cosa... temo di fare una domanda stupida ma mi è necessaria prima dell'acquisto del tablet:
il mio samsung galaxy S ha sempre dei problemi per la sincronizzazione al pc (tipo per aggiornamenti, trasferimento canzoni et) perché ho un macbook (sul quale non gira kies né nessun altro tipo di programma adatto) e quindi mi tocca sempre mettere le cose solo via USB.
Questo tablet non ha problemi del genere col software, vero? cioè immagino che anche qui ci sia un programma da installare sul pc per sincronizzare i due, o no? perdonatemi, sono totalmente ignorante in materia tablet!
da stamattina sono un felice possessore di questo stupendo tablet...![]()
Sembra non ci sia un applicazione nativa per il controllo del tablet da pc, per capirci non c e un programma come kies.. appena colleghi l xperia ti si apre la gestione delle cartelle normale.. ecco inoltre la foto di cosa si può scegliere alla connessione..
benvenuto![]()
Ultima modifica di galaxy4ever; 16-09-12 alle 19:46
ho visto che su xda c'è la guida per fare il root al tab...pero non ci ho capito niente....!!!!!!
[ROOT]Sony Xperia Tablet S SGPT121US ICS 4.0.3 ROOTED!! - Page 2 - xda-developers
se tu hai capito come funziona e fai una guida piu "semplice" ti ringrazio![]()
Ultima modifica di xxvincixx; 16-09-12 alle 19:53