CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 27 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 269
Discussione:

Tablet XPERIA S info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

R: Tablet XPERIA S info

Non c e un modo per scaricare le cose tramite pc? Perche ho due modem e il tablet si connette solo a quello con la connessione piu lenta quindi ci vorrebbe un eternita per scaricare horn.. mentre il pc si connette tranquillamente al modem con l adsl e ci vorrebbe poco scaricarlo..

Inviato dal Tegra3 del mio Xperia Tablet S
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Guarda che io sappia proprio no...comunque magari aspetta qualcuno che ne sa di più

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti! Io ho un Ipad2 ma ho comprato un Xperia U da poco e devo dire che è un ottimo telefono ad un prezzo eccezionale! Mi piacerebbe fare la coppia con il tablet e cambiare l'Ipad con questo Xperia tablet s. Qualcuno che li ha provati entrambi mi saprebbe dire se farei una cavolata oppure no? Grazie!

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Guarda, senza preferenze ti posso dire che l xperia tablet e veramente un dispositivo fenomenale, o almeno per quanto riguarda il mondo android.. il rapporto qualita prezzo e veramente elevato, hai uno schermo in hd anti spruzzo e un retro in alluminio al prezzo di 399€, senza contare il tegra3 e la magnifica ottimizzazione fattq da sony.. l ipad e un altro mondo rispetto all xperia tab, ma non perche sia migliore o peggiore ma semplicemente perche android ed ios sono totalmente diversi.. io ho usato un ipad3 per qualche settimana e non mi trovavo molto bene, la personalizzazione e quasi nulla e il sistema operativo e troppo semplice per i miei gusti certo, l ipad sul browser e molto meglio del mio xperia tab ma conta che quest ultimo deve ancora essere aggiornato a jellybean, e visto che gia fra gli ics mi sembra il tablet piu fluido, penmsiamo con l aggiornamento se hai bisogno chiedi pure ciao!

Inviato dal Tegra3 del mio Xperia Tablet S

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, grazie della risposta. Io l'Ipad lo uso più che altro per navigare su internet controllare la posta e leggere qualche libro ogni tanto anche se preferisco ancora i cartacei. Dell Xperia tablet S mi piacciono la personalizzazione estesa come dicevi tu, l'apertura del sistema operativo Android, l'estetica e le funzioni in più di cui è dotato. Come stabilità del sistema e fluidità generale come ti sembra?

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ti posso rispondere anch'io e ti dico che la fluidita di questo tab ha pochi concorrenti.. Le schermate scorrono che e una meraviglia zero lag, zero impuntamenti.. Quindi se vuoi cambiare os e passare ad android non ce miglior tab di questo nella sua fascia di prezzo... :-)

Inviato dal mio Sony Xperia Tablet S con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lrroberto Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie della risposta. Io l'Ipad lo uso più che altro per navigare su internet controllare la posta e leggere qualche libro ogni tanto anche se preferisco ancora i cartacei. Dell Xperia tablet S mi piacciono la personalizzazione estesa come dicevi tu, l'apertura del sistema operativo Android, l'estetica e le funzioni in più di cui è dotato. Come stabilità del sistema e fluidità generale come ti sembra?
    Confermo quello che ha detto l utente prima di me, nella fascia di preZZO ha pochi concorrenti e nemmeno io tf300 con jellybean riesce a superare il tablet di sony.. la reattività e ottima e anche su internet e di gran lunga superiore ai tablet android in commercio (forse a livello dei galaxy tab!).. l unica cosa che ho notato che va a suo sfavore, sono dei micro lag quando hai aperto una app mooolto pesante e dopo averla chiusa apri di nuovo il menu.. ma non sono scatti, solo un calo del frame
    In ogni caso ragazzi ho scaricato Horn e che dire.. i 12 processori si sentono eccome nessun rallentamento e rimane sui 40/50 fps per tutto il gioco se non in schermate molto pesanti (esempio paesaggi estesi con miriadi di elementi) dove il frame rate scende a 29/30.. ma di scatti veri e propri mai visti

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok grazie delle risposte! Devo trovare un posto dove poterlo provare così decido! Fin'ora l'ho visto solo in vetrina.

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Se vai nelle grandi catene di elettronica lo trovi tranquillamente.... :o

Inviato dal mio Sony Xperia Tablet S con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tt, stasera sono andato da mediaworld e finalmente ho toccato e visto in azione dal vivo il tablet, è fantastico sia fluidita che bellezza poi con l'aletta sotto e molto bello da tenere....ho un dubbio secondo voi ci sara l'interessamento da parte di alcuni cuochi per le ROM e si riuscira a ottenere i permessi di root....secondo me Cyanogenmod neanche lo prende in cosiderazione che ne pensate? grazie

Pagina 20 di 27 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio