intendevo dire le dimensioni generali. poi se non sbaglio il sony ha anche cpu leggermente + potente, giusto?
intendevo dire le dimensioni generali. poi se non sbaglio il sony ha anche cpu leggermente + potente, giusto?
Il modello di processore e lo stesso, ossia un tegra 3 leggermente depotenziato e una gpu meno potente.. il tf300 arriva a 1.2 GHz di frequenza, il Sony a 1.3.. ma la differenza di velocità fra i due tablet non e dovuta al pocessore, ma dall ottimizzazione che ha fatto Sony..
Spettacolare credimi!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Non posso far altro che confermare :-D
Inviato dal mio Sony Xperia Tablet S con Tapatalk 2
Dove posso trovare un confronto?
Non so se YouTube già ci sono dei versus...
Inviato dal mio Sony Xperia Tablet S con Tapatalk 2
Originariamente inviato da galaxy4ever
Il tf300 è il meno potente degli asus transformer ed è quello con performance "peggiori" ....
Il Sony è migliore a causa della grande ottimizzazione ma il processore è sempre lo stesso a quanto dice Wikipedia....io invece avevo letto che l asus aveva il t30l in Sony no però wiki ha smentito
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Purtroppo il processore e identico a quello del tf300,seppur con un clock leggermente superiore.. fino ad ora in ogni caso non ho notato rallentamenti nemmeno in giochi pesanti e creati apposta per i tegra, per esempio dead trigger ha un ottimo fps.. domani scarico Horn che in offerta a 25cent e vi dico come gira quel gioco li..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Dovresti provare nova 3, the bard's tale e asphalt 7 se vuoi davvero mettere a dura prova il tegra
inviato dalla super temasek 135
Semplice, vai sul play store da pc..ti logghi e scarichi quello che vuoi e in automatico parte il download sul cellulare
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App