Visualizzazione stampabile
-
R: Tablet XPERIA S info
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
grandissimo, ho fatto un restore perche non mi andava il wifi ma mi sono accorto piu tardi che era colpa del mio modem e non del tablet e quindi ho perso tutte le foto -.- riesci anche a darmi quelle che per capirci trovi nella selezione dello sfondo?
gli mkv vanno ;)
E il GPS? Come funziona off line?
inviato dalla super temasek 135
-
Quote:
Romani
La versione 3g quando uscirà?
Rumors parlano del 5 Ottobre.
-
Sapete dirmi se questo tab avrà aggiornamenti oppure sarà tralasciato? Sono indeciso tra questo e un nexus7, il nexus mi tira molto per gli aggiornamenti continui, per quanto riguarda il sony non saprei. Mi affido a voi
-
Quote:
Romani
Sapete dirmi se questo tab avrà aggiornamenti oppure sarà tralasciato? Sono indeciso tra questo e un nexus7, il nexus mi tira molto per gli aggiornamenti continui, per quanto riguarda il sony non saprei. Mi affido a voi
Beh in campo di aggiornamenti nessun dispositivo può competere con un nexus, fatto sta che comunque già android 4.1 e stato promesso per io Sony!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
L'adattatore per porta usb sony si trova nei centri commerciali tipo euronics, expert, media world?
-
Quote:
Romani
L'adattatore per porta usb sony si trova nei centri commerciali tipo euronics, expert, media world?
Non saprei dirti, se e uguale a quello del tablet s allora qualche possibilita ce l abbiamo!
-
A me serve molto il 3g, anche per questo scelgo sony tab s, soprattutto direi! Se qualcuno l'ha già acquistato... Mi faccia sapere
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Romani
A me serve molto il 3g, anche per questo scelgo sony tab s, soprattutto direi! Se qualcuno l'ha già acquistato... Mi faccia sapere
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Da quanto ho capito esce il 5 ottobre la versione col 3g..
-
Io parlavo sempre dell'adattatore
-
Quote:
Romani
Io parlavo sempre dell'adattatore
Da come lo dicevi non si capiva :) comunque non c e l ho ancora l adattatore..
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
-
Ma anche a voi la parte posteriore in plastica dove c'e la scritta xperia scricchiola???nel senso che se lo si preme fa degli "strani versi"....?? Ho notato che lo fa anche dalla parte opposta della scritta xperia,ma in misuura minore.... :(
Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
-
Quote:
xxvincixx
Ma anche a voi la parte posteriore in plastica dove c'e la scritta xperia scricchiola???nel senso che se lo si preme fa degli "strani versi"....?? Ho notato che lo fa anche dalla parte opposta della scritta xperia,ma in misuura minore.... :(
Inviato dal mio SGPT12 usando
Androidiani App
Si anche il mio ma non me ne ero mai accorto prima che me lo dicessi tu :) mi succede solo se premo forte!
-
Quote:
galaxy4ever
Si anche il mio ma non me ne ero mai accorto prima che me lo dicessi tu :) mi succede solo se premo forte!
aa ookkk diciamo che sono "piu sollevato" in quanto non si presenta solo a me sta cosa...anche se onestamente preferivo non si presentasse a nessuno...ovviamente nulla di trascendentale..... :)
-
Nessun dispositivo e perfetto e non sara il primo questo tablet ;) nella sua ascia di prezzo sono convinto sia il migliore!
-
Quote:
galaxy4ever
Nessun dispositivo e perfetto e non sara il primo questo tablet ;) nella sua ascia di prezzo sono convinto sia il migliore!
Ti quoto...
Ma hai sentito del problema del wifi dopo lo standby? pare che ci sia un bug e la Sony avrebbe già rilasciato un update....
Per quanto riguarda la custodia....ne hai acquistata una? anche compatibile ....
-
Quote:
lucash83
Ti quoto...
Ma hai sentito del problema del wifi dopo lo standby? pare che ci sia un bug e la Sony avrebbe già rilasciato un update....
Per quanto riguarda la custodia....ne hai acquistata una? anche compatibile ....
Il bug purtroppo ce l ho anche io ma su un altro sito ho già sentito che e iniziato il roll out del bug fix.. per la custodia non ho ancora nulla ma vorrei prendere quella originale sony
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
I tegra3 hanno modelli diversi fra di loro.. purtroppo ho già scoperto che il tegra montato sul xperia tablet s e la versione t30l..
Ecco dove ho preso la notizia:
http://en.m.wikipedia.org/wiki/Tegra
Mah
Io ho letto su siti inglesi e tedeschi che il tegra 3 montato sul suddetto tablet è un t30...senza la L e mi pare di averlo letto anche in una descrizione su YouTube .... tu hai provato a leggere su xda?
Qui invece leggo che è lo stesso del nexus 7:
http://www.nexthardware.com/mobile/r...-nexus-7_1.htm
Quindi sarà una versione di tetra ottimizzata a dovere...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Ragazzi che mi consigliate tra.il Sony e l'
Asus tf300tg1k121a? Un consiglio imparziale
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
napols92
Ragazzi che mi consigliate tra.il Sony e l'
Asus tf300tg1k121a? Un consiglio imparziale
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
Io ti consiglio Sony
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
-
Signori, ho appena acquistato un sony x peria s tab e sono fiero del mio acquisto :-) vi faccio una domanda stupida, ma abbiate pietà. Prima dell'accensione il tablet dev'esser stato sotto carica per 24 o 12 ore?
-
Quote:
Romani
Signori, ho appena acquistato un sony x peria s tab e sono fiero del mio acquisto :-) vi faccio una domanda stupida, ma abbiate pietà. Prima dell'accensione il tablet dev'esser stato sotto carica per 24 o 12 ore?
ciao e complimenti per l'acquisto...comunque lo devi lasciare il tempo giusto finchè la batteria e al 100 % vedrai lateralmente la lucetta verde...
e poi lo puoi accendere anche prima di caricarlo...non esplode mica...!!!!! ;)
-
Io sapevo che la batteria doveva essere completamente carica prima della prima accensione(scusa per il gioco di parole)
-
Quote:
Romani
Io sapevo che la batteria doveva essere completamente carica prima della prima accensione(scusa per il gioco di parole)
mmm guarda io tutti i dipsositivi che ho acquistati,dai cell ai pc ecc.. non ho aspettato che fossero carichi prima di accenderli,li ho accesi subito dopo essere arrivato a casa...comunque fai conto che la carica appena lo accendi e piu o meno al 30 % quindi vuoi o nopn vuoi dopo pochi minuti lo devi mettere x forza sotto carica...
ovviamente questa e la mia esperienza,poi ognuno fa quello che ritiene giusto per se...
-
http://img.tapatalk.com/d/12/09/25/ba6ese5a.jpg
Ragazzi guardate che spettacolo! ho dimenticato il tab acceso e sta sera vado a vederlo e con mia incredibile sorpresa la batteria e scesa del solo 3% :eek:
Impressionante!!
Inviato dal Tegra3 del mio Xperia Tablet S
-
Ma avevi la wifi spenta?
-
Quote:
lucash83
Ma avevi la wifi spenta?
E per forza, finché non uscirà il bug fix il wifi rimarrà sempre spento quando lo schermo si spegne! Pero se fai qualche calcolo vuol dire che in sta by può rimanere acceso un mese! Impressionante davvero la batteria di questo tablet, non me lo sarei mai immaginato! Anche con un uso intenso arrivo tranquillamente a 12-14 ore!
-
Il bug fix mi pare che già è uscito, diversi siti lo segnalano già mi pare...controllate!
Cavolo sono proprio indeciso tra questo e il note 10.1.....quei 2 gb di ram sarebbero molto utili....
-
Quote:
droide_volante
Il bug fix mi pare che già è uscito, diversi siti lo segnalano già mi pare...controllate!
Cavolo sono proprio indeciso tra questo e il note 10.1.....quei 2 gb di ram sarebbero molto utili....
Beh il note 10.1 e più potente ma costa decisamente di più! Comunque il bug fix non c e ancora in Italia mi sa :(
-
Quando uscirà l'aggiornamento a Android 4.1?
-
Purtroppo non si sa :( penso verso la meta/fine di ottobre!
-
Ieri lo scritto sulla pagina Facebook di Sony Italia e un ragazzo mi ha scritto nel 2013... Però non so se sia corretto o meno....
Inviato dal mio Sony Xperia Tablet S con Tapatalk 2
-
Non prendere per oro colato ciò che dicono gli altri a meno che non sia Sony stessa.. fino ad oggi non si hanno date precise, la casa ha solo detto che lo aggiornera "presto"!
-
Sì sì infatti, mi fido solo quando vedo scritto Sony...!!
-
L'ho appena acceso per la prima volta, va una bellezza..
Inviato da una galassia sconosciuta
-
Romani concordo con te pienamente, e di una fluidita veramente incredibile. Sony ha fatto un ottimo lavoro di ottimizzazione..
-
Hanno rilasciato la release 5.....!!!!! http://db.tt/a47vnPNy
edit: l'ho testato un pochino,e finalmente quando il dispositivo viene bloccato,il wi-fi ,al risveglio e perfettamente acceso :D
-
Quote:
xxvincixx
Hanno rilasciato la release 5.....!!!!!
http://db.tt/a47vnPNy
edit: l'ho testato un pochino,e finalmente quando il dispositivo viene bloccato,il wi-fi ,al risveglio e perfettamente acceso :D
L hai avuto tramite ota??
-
Quote:
galaxy4ever
L hai avuto tramite ota??
si si,in pratica era acceso,pero al solito l'ho dovuto spegnere perche non mi si riconnetteva piu...al riavvio nelle notifiche mi spunto la notifica dell'aggiornamento di sistema....
-
Quote:
xxvincixx
si si,in pratica era acceso,pero al solito l'ho dovuto spegnere perche non mi si riconnetteva piu...al riavvio nelle notifiche mi spunto la notifica dell'aggiornamento di sistema....
Quanti mb?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
lucash83
Quanti mb?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
16.7 mb se non ricordo male...