Ho un problemino, non mi legge i files apk. Consigli?
Inviato da una galassia sconosciuta
Visualizzazione stampabile
Ho un problemino, non mi legge i files apk. Consigli?
Appena aggiornato! Per adesso non sembra scollegarsi allo spegnimento dello schermo! Ottimo lavoro Sony ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Certo... a voi le apre?
Da stamattina ho un problema, e cioè che non si sentono più i suoni di sistema, x il resto si sente tutto... Notifiche, video, musica ecc.... Solo quelle di sistema(ad esempio lo sblocco del device).... Non so cosa sia successo...
Inviato dal mio Sony Xperia Tablet S con Tapatalk 2
Sì sì non ho toccato nulla e strana come cosa.... Perché apparte tutto non è che ci siano molte opzioni per l audio... Tranne che x il volume di le notifiche quelle degli allarmi e qll della musica ecc... Che ribadisco funziona alla perfezione.... E solo appunto quando premo i tasti per andare indietro oppure quando blocco il dispositivo non sento più nessun suono, anche se ho spuntato le opzioni nel menu audio.... :sly:
hai controllato la spunta "suoni alla pressione"?
Sì sì purtroppo non so proprio cosa sia successo...
Non saperei dirti.. non hai toccato build.prop o cose varie vero?
No no assolutamente... Vabbe alla fine non mi importa più di tanto.. Mi scoccia troppo ripristinare il tab solo x questa cosa...
Non mi configura la memoria esterna.... si deve fare qualche procedimento particolare o è una cosa anomala?
Forse la devi formattare dal tablet stesso
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Non va, mi sa che è partita proprio l' SD dato che non la legge nemmeno su i miei altri terminali
Ah e allora è proprio lei..pensavo l'avessi appena comprata
lo preferite al tf300?
Acquistato pochi giorni fa: performante, davvero ottimo come tablet. Molto bella anche la risoluzione.
Ho avuto modo di provare sia quest che il tf300 ed ho preferito anche questo considerando anche che è uscito da poco :)
come dimensioni i due cambiano di molto?
abbastanza, ed e quella la causa della miglior densita di pixel del display.. la risoluzione dei due tablet e identica, ma essendo l xperia 9.4 pollici, la densita e migliore, decisamente migliore! ero indeciso fra i due e sono andato da mediaworld con l intenzione di comprarmi il tf300.. ma appena ho visto il tab di sony e stato amore a prima vista :)
intendevo dire le dimensioni generali. poi se non sbaglio il sony ha anche cpu leggermente + potente, giusto?
Il modello di processore e lo stesso, ossia un tegra 3 leggermente depotenziato e una gpu meno potente.. il tf300 arriva a 1.2 GHz di frequenza, il Sony a 1.3.. ma la differenza di velocità fra i due tablet non e dovuta al pocessore, ma dall ottimizzazione che ha fatto Sony..
Spettacolare credimi!
Non posso far altro che confermare :-D
Dove posso trovare un confronto?
Non so se YouTube già ci sono dei versus...
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Il tf300 è il meno potente degli asus transformer ed è quello con performance "peggiori" ....
Il Sony è migliore a causa della grande ottimizzazione ma il processore è sempre lo stesso a quanto dice Wikipedia....io invece avevo letto che l asus aveva il t30l in Sony no però wiki ha smentito
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Purtroppo il processore e identico a quello del tf300,seppur con un clock leggermente superiore.. fino ad ora in ogni caso non ho notato rallentamenti nemmeno in giochi pesanti e creati apposta per i tegra, per esempio dead trigger ha un ottimo fps.. domani scarico Horn che in offerta a 25cent e vi dico come gira quel gioco li..
Dovresti provare nova 3, the bard's tale e asphalt 7 se vuoi davvero mettere a dura prova il tegra
inviato dalla super temasek 135
Semplice, vai sul play store da pc..ti logghi e scarichi quello che vuoi e in automatico parte il download sul cellulare
Non c e un modo per scaricare le cose tramite pc? Perche ho due modem e il tablet si connette solo a quello con la connessione piu lenta quindi ci vorrebbe un eternita per scaricare horn.. mentre il pc si connette tranquillamente al modem con l adsl e ci vorrebbe poco scaricarlo..
Inviato dal Tegra3 del mio Xperia Tablet S
Guarda che io sappia proprio no...comunque magari aspetta qualcuno che ne sa di più
Buongiorno a tutti! Io ho un Ipad2 ma ho comprato un Xperia U da poco e devo dire che è un ottimo telefono ad un prezzo eccezionale! Mi piacerebbe fare la coppia con il tablet e cambiare l'Ipad con questo Xperia tablet s. Qualcuno che li ha provati entrambi mi saprebbe dire se farei una cavolata oppure no? Grazie! :)
Guarda, senza preferenze ti posso dire che l xperia tablet e veramente un dispositivo fenomenale, o almeno per quanto riguarda il mondo android.. il rapporto qualita prezzo e veramente elevato, hai uno schermo in hd anti spruzzo e un retro in alluminio al prezzo di 399€, senza contare il tegra3 e la magnifica ottimizzazione fattq da sony.. l ipad e un altro mondo rispetto all xperia tab, ma non perche sia migliore o peggiore ma semplicemente perche android ed ios sono totalmente diversi.. io ho usato un ipad3 per qualche settimana e non mi trovavo molto bene, la personalizzazione e quasi nulla e il sistema operativo e troppo semplice per i miei gusti :) certo, l ipad sul browser e molto meglio del mio xperia tab ma conta che quest ultimo deve ancora essere aggiornato a jellybean, e visto che gia fra gli ics mi sembra il tablet piu fluido, penmsiamo con l aggiornamento :) se hai bisogno chiedi pure ciao!
Inviato dal Tegra3 del mio Xperia Tablet S
Ciao, grazie della risposta. Io l'Ipad lo uso più che altro per navigare su internet controllare la posta e leggere qualche libro ogni tanto anche se preferisco ancora i cartacei. Dell Xperia tablet S mi piacciono la personalizzazione estesa come dicevi tu, l'apertura del sistema operativo Android, l'estetica e le funzioni in più di cui è dotato. Come stabilità del sistema e fluidità generale come ti sembra?
Ti posso rispondere anch'io e ti dico che la fluidita di questo tab ha pochi concorrenti.. Le schermate scorrono che e una meraviglia zero lag, zero impuntamenti.. Quindi se vuoi cambiare os e passare ad android non ce miglior tab di questo nella sua fascia di prezzo... :-)
Confermo quello che ha detto l utente prima di me, nella fascia di preZZO ha pochi concorrenti e nemmeno io tf300 con jellybean riesce a superare il tablet di sony.. la reattività e ottima e anche su internet e di gran lunga superiore ai tablet android in commercio (forse a livello dei galaxy tab!).. l unica cosa che ho notato che va a suo sfavore, sono dei micro lag quando hai aperto una app mooolto pesante e dopo averla chiusa apri di nuovo il menu.. ma non sono scatti, solo un calo del frame :)
In ogni caso ragazzi ho scaricato Horn e che dire.. i 12 processori si sentono eccome :D nessun rallentamento e rimane sui 40/50 fps per tutto il gioco se non in schermate molto pesanti (esempio paesaggi estesi con miriadi di elementi) dove il frame rate scende a 29/30.. ma di scatti veri e propri mai visti :)
Ok grazie delle risposte! Devo trovare un posto dove poterlo provare così decido! Fin'ora l'ho visto solo in vetrina. :)
Se vai nelle grandi catene di elettronica lo trovi tranquillamente.... :o
ciao a tt, stasera sono andato da mediaworld e finalmente ho toccato e visto in azione dal vivo il tablet, è fantastico sia fluidita che bellezza poi con l'aletta sotto e molto bello da tenere....ho un dubbio secondo voi ci sara l'interessamento da parte di alcuni cuochi per le ROM e si riuscira a ottenere i permessi di root....secondo me Cyanogenmod neanche lo prende in cosiderazione che ne pensate? grazie