Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
debluc
ho un dubbio secondo voi ci sara l'interessamento da parte di alcuni cuochi per le ROM e si riuscira a ottenere i permessi di root....secondo me Cyanogenmod neanche lo prende in cosiderazione che ne pensate? grazie
Il root c'è già anche se per ora è complicato, guarda qui.
Per quanto concerne lo sviluppo di cooked rom speriamo che CyanogenMod lo prenda in considerazione.
Io per ora aspetto di comprare con qualche offerta sottocosto il modello da 32GB perchè 399 per soli 16GB sono troppi secondo me.
Di 16Gb te ne rimangono meno di 10 (9.4 mi sembra) e con tre giochi Tegra3 hai esaurito lo spazio del tablet.
Sembra inoltre che i primi modelli non siano proprio a prova d'acqua, leggi qui.
-
qualcuno ha riscontrato problemi di impermeabilità del tablet?
io non ho provato...;)
-
R: Tablet XPERIA S info
Il tablet non è impermeabile, è resistente solo agli schizzi e alla polvere
inviato dalla super temasek 135
-
Quote:
lucash83
qualcuno ha riscontrato problemi di impermeabilità del tablet?
io non ho provato...;)
Beh non che vada a giocare a shadowgun in piscina ahah.. ma per chi come noi l ha gia comprato come si fa??
Inviato dal Tegra3 del mio Xperia Tablet S
-
Ho letto a malincuore che e stato ritirato dal commercio perche alcuni modelli non sono resistenti agli spruzzi... :(
Inviato dal mio Sony Xperia Tablet S con Tapatalk 2
-
Quella della resistenza agli spruzzi è solo una chicca in più, resistente o meno di certo non sono un pollo che vado a bagnarlo
Inviato da una galassia sconosciuta
-
Si ma qui non c'entra essere polli o meno... Se un prodotto viene venduto con delle caratteristiche, e poi vengono meno quest'ultime, e giusto che lo ritirano momentaneamente dal commercio.. Io personalmente la vedo come una cosa positiva da parte di sony, che dimostra tutta la sua serieta e accortezza verso il cliente... Comunque anche x me non cambia nulla in quanto non lo messo mai sotto acqua o solamente spruzzi, neanche per provarlo... E meno malee...!!! :o
-
Comperato ieri, messo subito in doccia, scherzo...
Devo dire che é eccezionale.
Ora é a casa, sotto carica
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
ciao a tt, volevo chiedervi se qualcuno ha gia provato a collegarlo in rete mobile con uno smartphone
grazie
-
Quote:
debluc
ciao a tt, volevo chiedervi se qualcuno ha gia provato a collegarlo in rete mobile con uno smartphone
grazie
Usando lo smartphone come hotspot wifi?
-
Quote:
debluc
grazie
Provato con galaxy s2 come router wifi.
Tutto ok
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
-
Quote:
debluc
grazie
Provato anche io con galaxy s plus, funge anche qui.. hai problemi?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
no nn ho problemi, veramente dovrei comprarlo a fine mese, volevo capire se valeva aspettare la versione a 3g o se si poteva risparmiare 100 euro riuscendolo a collegare con il cell...Ho ancora delle perplessità dovute al poco interessamento del Gyanogenmod, mi piacerebbe che alcuni sviluppatori facessero qualche ROM...ho paura che se sony nn lo aggiorna un giorno più rimaniamo imprigionati, come è successo al primo tablet S, che nn aggiorna a JB e nn ci sono ROM....
-
Io sono li li per prenderlo, sono indeciso tra questo e il note 10,
Sinceramente però a me non interessa jelly bean nè le rom alternative visto che la rom Sony di per sè è davvero ottima!
-
Quote:
debluc
no nn ho problemi, veramente dovrei comprarlo a fine mese, volevo capire se valeva aspettare la versione a 3g o se si poteva risparmiare 100 euro riuscendolo a collegare con il cell...Ho ancora delle perplessità dovute al poco interessamento del Gyanogenmod, mi piacerebbe che alcuni sviluppatori facessero qualche ROM...ho paura che se sony nn lo aggiorna un giorno più rimaniamo imprigionati, come è successo al primo tablet S, che nn aggiorna a JB e nn ci sono ROM....
Col cellulare va benissimo.
Non solo risparmi 100 euro ma ti eviti di fare 2 piani tariffari
-
Quote:
Programmer
Col cellulare va benissimo.
Non solo risparmi 100 euro ma ti eviti di fare 2 piani tariffari
Io lo collego sempre con lo smartphone..secondo me pagare 100 euro x il modulo 3g è da pazzi!
-
Quote:
droide_volante
Sinceramente però a me non interessa jelly bean nè le rom alternative visto che la rom Sony di per sè è davvero ottima!
Ne riparliamo tra un anno quando ci sarà Android 5.X e il SONY sarà fermo a Jelly Bean...
E' facile ora farsi prendere dall'emozione del momento e dire per ora mi va bene così...
-
Quote:
meme80
Ne riparliamo tra un anno quando ci sarà Android 5.X e il SONY sarà fermo a Jelly Bean...
E' facile ora farsi prendere dall'emozione del momento e dire per ora mi va bene così...
Dici così perché pensi che questo tablet muoia con jelly Bean ?
Non penso proprio sai
-
Quote:
droide_volante
Stessa mia indecisione....
Se non hai bisogno del pennino prendi il Sony
-
Quote:
Programmer
Dici così perché pensi che questo tablet muoia con jelly Bean ?
Non penso proprio sai
Se con "pensi che questo tablet muoia con jelly Bean " intendi dire: credi che la SONY lo aggiorni a Jelly Bean e stop?
Per ora non abbiamo conferme diverse quindi SI.
Non ne stanno vendendo molti perchè il prezzo non è bassissimo.
Se ci fosse il supporto dalla community starei più tranquillo ma per ora ho visto poco. A me piace come Tablet e secondo me è ottimo per leggere fumetti (punto molto importante per me).
-
Io onestamente tutta questa esigenza di avere rom moddate per questo tab non c'è l ho... Al limite vorrei ci fosse il root, proprio ora stavo leggendo che e stato rilasciato un tool per fare il root da windows a molti dispositivi, tra cui molti sony... Mi piacerebbe sapere se il nostro tab rientra anche qui... Cosi da avere il root :o
-
Ragazzi scusate se noin c entra nulla ma scaricatevi tapatalk hd per usare i forum dal tablet :) e un qualcosa di troppo comodo ed e gratis! Lo trovate pero solo dal sito di tapatalk per ora :) comunque questo tab e stupendo, non c e storia!
Inviato dal tegra3 del mio Xperia Tablet con Tapatalk Hd
-
-
Quote:
xxvincixx
gia fatto ;)
Ahah grande e troppo comodo! Comunque ritornando alla discussione di prima non penso lo aggiorneranno molto purtroppo questo tablet.. massimo jelly bean 4.2 secondo me..
-
Voi troverete differenze con titoli come batman..la vostra gpu è di 416 mhz contro i 520 del t30 o 33
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
-
Rifate il confronto con il tf300 che ha jelly bean....il sony perde di molti punti
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
-
Quote:
Emandroid
Voi troverete differenze con titoli come batman..la vostra gpu è di 416 mhz contro i 520 del t30 o 33
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando
Androidiani App
Beh sicuramente ma ricordo che e solo un underclock quindi se uno sviluppatore si mettesse d impegno cosi come esuccesso con il tf300, allora anche la gpu di questo sony arrivera a 520 mhz :) anche se fin ora anche in giochi come nova 3 non ho notato cosi grandi rallentamenti!
-
Quote:
Emandroid
Rifate il confronto con il tf300 che ha jelly bean....il sony perde di molti punti
Androidiani App
Be' il confronto va fatto con 2 OS uguali, é risaputo che con Jelly Bean viene ottimizzato l'uso del processore...
-
Quote:
Emandroid
Androidiani App
Vedremo appena il sony sara aggiornato :) un honeycomb contro un ice cream sandwich per ottimizzato che sia non puo vincere :)
-
Quote:
meme80
Se con "pensi che questo tablet muoia con jelly Bean " intendi dire: credi che la SONY lo aggiorni a Jelly Bean e stop?
Per ora non abbiamo conferme diverse quindi SI.
Non ne stanno vendendo molti perchè il prezzo non è bassissimo.
Se ci fosse il supporto dalla community starei più tranquillo ma per ora ho visto poco. A me piace come Tablet e secondo me è ottimo per leggere fumetti (punto molto importante per me).
Hai ragione non ci sono conferme, ma non mi sembra un tablet che é sul mercato da mesi....
Mi auguro che vieni smentito.
Per il momento Sony é alle prese di risolvere il problema acqua, più del nuovo OS.
Per il prezzo, essendo un quasi 10 pollici e considerando il suo processore, mi sembra abbastanza allineato con la concorrenza.
-
Quote:
Programmer
Hai ragione non ci sono conferme, ma non mi sembra un tablet che é sul mercato da mesi....
Mi auguro che vieni smentito.
Per il momento Sony é alle prese di risolvere il problema acqua, più del nuovo OS.
Per il prezzo, essendo un quasi 10 pollici e considerando il suo processore, mi sembra abbastanza allineato con la concorrenza.
A me sembra notevolmente migliore alla concorrenza! I materiali sono eccellenti e nessun tablet a questo prezzo li equivale, inoltre lo schermo e fra i migliori che io abbia mai visto su un tablet.. spero solo lo tengano quanto merita in considerazione per gli aggiornamenti..
-
qualcuno ha provato asphalt 7 heat? a me i comandi sembrano impazziti...
-
Quote:
lucash83
qualcuno ha provato asphalt 7 heat? a me i comandi sembrano impazziti...
Provato anche il cavaliere oscuro...
Non parte e si ingrippa il tablet...
A questo punto penso che siano i giochi gameloft!
-
Quote:
lucash83
Provato anche il cavaliere oscuro...
Non parte e si ingrippa il tablet...
A questo punto penso che siano i giochi gameloft!
E proprio cosi, non sono minimamente ottimizzati per i tegra3 e infatti se vedi anche nova3 lagga un po..
-
Quote:
galaxy4ever
E proprio cosi, non sono minimamente ottimizzati per i tegra3 e infatti se vedi anche nova3 lagga un po..
Giochi ottimizzati tegra 3 ce ne sono pochi...
Quali giochi mi consigli?
-
Shadowgun e shadowgun dead zone...
Inviato da una galassia sconosciuta
-
Quote:
lucash83
Giochi ottimizzati tegra 3 ce ne sono pochi...
Quali giochi mi consigli?
Se li vuoi tegra3 ti consiglio shadowgun e Horn, poi c e ne uno ma non mi icordo come si chiama :D quello di corsa tipo buggy..
-
Riptide gp real racing 2 batman Spider-Man shadowgun bdach buggy bliz..tutti testati da me e son fluidissimi
-
Quote:
Emandroid
Riptide gp real racing 2 batman Spider-Man shadowgun bdach buggy bliz..tutti testati da me e son fluidissimi
Androidiani App
Ho provato batman il cavaliere oscuro...
Non parte nemmeno