Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rubik
quella originale costa 100 euro :)
quella originale è meglio nel design sicuramente
Mi ricordavo 70 :D
Venti in più ci potevano pure stare.. Il doppio è da ponderare meglio..
-
ragazzi voglio aumentare la memoria, devo per forza mettergli una scheda sd con classe10, quelle super veloci?
-
Quote:
keylimepie
ragazzi voglio aumentare la memoria, devo per forza mettergli una scheda sd con classe10, quelle super veloci?
Già che devi far la spesa, tanto vale prendere il meglio, no? Tanto come costo si equivalgono un po tutte.
-
Quote:
continua.mente
Già che devi far la spesa, tanto vale prendere il meglio, no? Tanto come costo si equivalgono un po tutte.
ma se prendo quelle con classe 6 o 4..per memorizzare foto, musica ed alcune app
voi che schede montate?
così mi butto su schede da 16 0 32 gb
-
Io ho una 16gb di classe 6, l ho presa su amazon a 7.50€ :D se prendi su internet trovi offerte pazzesche e anche una classe 6 non è così male.. Forse non abbastanza veloce per installarci app sopra (non ho provato sinceramente) ma per tutto il resto è ottima..
-
ok grazie prendo quella con la miglior offerta
-
-
Quote:
keylimepie
Puoi fare di meglio ;) ho pagato 7€ una micro SD da 16 GB ;)
-
Quote:
galaxy4ever
Puoi fare di meglio ;) ho pagato 7€ una micro SD da 16 GB ;)
Quale hai preso?
Secondo te perché quando ho smontato la Microsd dal tab é come se si fossero corrotte delle app ed ho dovuto disinstallarle e reinstallarle?
-
Io ho una sandisk da 16 GB di classe 6, pagata 9€ contando anche le spedizioni..
A dir la verità non ho idea del perche ti ha corrotto i file delle app, contando anche che non si possono salvare sulla SD.. Per rimuoverla per caso l hai tolta con il tab acceso senza smontarla?