__________________________________________________ __________________________________________________ ___________________
Nota Indipendentemente dall’impostazione di [Norma di scollegamento Wi-Fi], la connessione Wi-Fi viene disattivata se non sono in esecuzione applicazioni durante la modalità sospensione. Quando lo schermo viene riacceso dopo lo spegnimento (disattivando la modalità sospensione), la connessione internet del tablet è inizialmente disattivata ma viene riattivata automaticamente.
__________________________________________________ __________________________________________________ ___________________
questa nota l'ho preso dal manuale sony..in molte recensione dicono che è un difetto o problema...ma se è una funzione energetica?
Ultima modifica di keylimepie; 05-05-13 alle 10:03
A me pare di no.. Non ho mai controllato la temperatura della batteria, ma lo chassis in alluminio è sempre piuttosto fresco.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Mi sa che su questa cosa del wifi vi state facendo problemi che non ci sono.
Con lo spegnersi del display si spegne pure il wifi per risparmiare la batteria.
Ovviamente se il tab sta scaricando qualcosa, pur spegnendosi il display, il tab continua a scaricare tranquillamente sotto wifi.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2