è arrivato tutto bene..alla prima accensione avevo delle belle immagini della sony...ho dovuto fare un reset completo e nn le trovo più???
Certamente, Sony quelle immagini non le ha messe nella cartella system ma semplicemente le ha caricate nella scheda di memoria.. e visto che il reset di fabbrica elimina ogni dato sulla scheda sd ti ha eliminato anche quelle.. ma tranquillo, puoi reperirle ovunque o basta che aspetti il prossimo aggiornamento e ti vengono rimesse..
Se hai ancora dubbi o problemi scrivi qui pero..
Ultima modifica di galaxy4ever; 18-05-13 alle 20:26
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
un mio collega di lavoro (lavoro al mercato e lo vedo spesso, ma non lo conosco più di tanto) ha da vendere il suo tablet sony xperia S con pellicola e custodia in simil pelle
lo ha preso a novembre 2012 pagandolo come da scontrino 399€, l'ho visto ed è in buone condizioni estetiche qualche righetta che si vede in controluce che farei anche io poggiandolo magari su un tavolo etc... e funziona perfettamente.. chiede con accessori pellicola e custodia 225€ e da li non si muove (ne chiedeva 240€) perchè deve ricomprarsi un PC che gli si è fuso!
a giorni lo metterà sui mercatini in vendita!
ho visto che nuovo da trony stà a 315€ + pellicola e custodia si arriverebbe sui 40/50 in più, secondo voi è un buon prezzo o meglio lasciar perdere perchè a 225 è caro? avendo 9 mesi e con garanzia ancora di 15 mesi?
Secondo me è caro.
Ad aprile lo si trovava facilmente nuovo o rigenerato (indistinguibile dal nuovo, anche agli occhi di un maniaco perfezionista come me) a 250 euro.
La custodia può valere tutti quei soldi solo se è quella originale Sony, altrimenti una cover a libro in simil pelle per il Sony xperia tablet s costa non più di 5 euro ed anche la pellicola costa pochi euro.
La qualità del tablet non si discute, ma io non spenderei più di 180 euro.
Le righette le ha sullo schermo o sul posteriore?
Ho usato il tab più di un mese senza custodia e non si è fatto alcun segno per cui se il proprietario lo ha rigato da qualche parte vuol dire che proprio attento attento non è stato.
Io invece ero intenzionato alla vendita e lo avevo messo su un sito di annunci a 230 euro e mi erano arrivate offerte fino a 210 escluse le spedizioni... Anche il mio aveva custodia in pelle e pellicola quindi secondo me potrebbe anche venderlo a quel prezzo...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Certo, ma un conto è vendere, ed un altro comprare. Da venditore, anch'io lo metterei ben sopra i 200 (direi 220-230), ma da acquirente io non lo pagherei più di 180-190 euro.
Poi dipende anche da com'è tenuto e dai mesi residui di garanzia.
I nostri tablet sono di aprile 2013, questo è del novembre 2012, quindi ha già 6 mesi di vita in più, ha segni d'usura e come se non bastasse, magari c'è pure il rischio che sia della partita con i problemi di impermeabilità, mentre i nostri sono esenti da questo difetto.
Tutte cose che pesano in una valutazione.
Perché lo vendi? Hai risolto i problemi che avevi riscontrato quando ti avevano riconsegnato il tab?
volevo venderlo perchè non è che lo sfruttassi più di tanto..beh i problemi li ho risolti riconsegnandolo in garanzia e il problema era che non mi avevano installato correttamente il so...comunque sui 200 dovrebbe venderlo abbastanza facilmente...
io avevo capito che voleva venderlo per conto del suo collega...io dicev solo che 200 euro è un buon compromesso fra chi vuole vendere e chi vuole comprare tutto qua...