[S.O.S] Xperia Tablet S: Dubbi e Richieste d'aiuto
Ho notato che nella nostra sezione ci sono molte richieste d'aiuto quindi ho deciso di rendere più facile la consultazione creando questo topic nel quale sarà possibile chiedere chiarimenti vari o eventuali dubbi..
QUESTO TOPIC TUTTAVIA NON SOSTITUISCE GLI ALTRI GIA PRESENTI QUINDI PRIMA DI POSTARE CERCATE LA DISCUSSIONE CORRETTA!
caratteri troppo piccoli... si possono ingrandire?
mi è appena arrivato il tab...
mi piace molto ma mi sembra che le icone e soprattutto i caratteri siano troppo piccolini.
si possono ingrandire?
PS che figata il telecomando!
devo verificare se è di quelli con il problema di tenuta wp... sperem visto che sarà usato anche in cucina... spero che mia madre non lo metta nel microonde o infreezer...
Xperia tablet SGPT131IT modello 3g, ma c'è sto 3g?
Come da titolo, ero intenzionato ad acquistare questo tablet, versione 3g. Scopro però nelle varie schede tecniche che non avrebbe la slot simo_O Ma allora come cavolo ci si dovrebbe collegare alla rete 3g?o_O
R: [S.O.S] Xperia Tablet S: Dubbi e Richieste d'aiuto
Quote:
Originariamente inviato da
alberto2000
Meglio crome o il browser di stock?
alla fine che differenza c'è? quello di stock alla fine non è un rimaneggiamento di crome?
Io mi trovo meglio per alcune cose con chrome e per altre con quello stock.. Chrome secondo me e un po più fluido ma non avendo la barra di caricamento che invece c e in quello stock non so a che punto sia nel caricamento :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
R: [S.O.S] Xperia Tablet S: Dubbi e Richieste d'aiuto
Infatti uso di più chrome ;) comunque Sony sta facendo un ottimo lavoro con i suoi terminali e anche solo il fatto che ha inserito la funzione telecomando e una cosa comodissima :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus