Nessun auricolare nella scatola del mio!
Visualizzazione stampabile
Infatti nella confezione del tipo dual non c'è nessun auricolare in dotazione, mentre c'è nella versione mono-sim. Lo diceva proprio un altro utente qui che ha il Tipo normale.
Qualcuno che ha comprato il mono sim può farmi sapere? :)
Salve a tutti avrei bisogno di una informazione importante prima dell'acquisto.
Quali tastiere ha a bordo questo terminale!? E' presente una tastiera 3x4 stile nokia!?
E' per una persona che passa da nokia a android, e il trauma tastiera fisica touch può essere grande ma...se è presente la 3x4 almeno i tasti stanno al posto solito!
Indecisione totale tra questo e il galaxy mini2... stesso prezzo, mi confonde però il sistema operativo e i (forse) futuri aggiornamenti..
Tipo ..i Sam fascia bassa sono scarsi
Inviato Dal Mio Xperia S con la Du@lCore ROM v9
P.S
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
Ho preso questo xperia tipo martedì scorso ma la batteria non mi soddisfa molto. Col 2g/3g riesco a fare 7 orette risicate. Mi pare pochino per essere un 1500 mah.
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
A mio fratello dura 6 ore di schermo il tipo...devi fare almeno 15 cicli di carica
P.S
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
Scusami cosa significa 6 ore di schermo?
In una giornata non credo tutti tenga acceso 24/24 lo schermo accesso ma molto spesso in standby!
Se lo usi(serve lo schermo) succhia molta batteria e a mio fratello dura 6 ore di schermo acceso che equivalgono a due giorni di uso medio/intenso
P.S
Ho capito grazie :). Spero di arrivare agli stessi standard dopo questi cicli di carica.
Riscontro solo io un problema col wifi?? Se vado su internet senza wifi mi funziona ma quando accendo il wifi il browser si apre ma la pagina rimane bianca... Qualche idea?
Ho provato anche con altri browser ma non funziona lo stesso :S inoltre anche il play store non va... Si carica all'infinito.
Davvero un ottimo smartphone!!! batteria super longeva, processore che permette di giocare a giochi di livello medio, ics, grande fluidità e soprattutto prezzo contenuto!
A nessuno capita un cambio immediato dell'audio in chiamata? Come se il telefono percepisse un rumore di fondo eccessivo e decidesse di filtrare di colpo l'audio.
Io ho l'U ma la mia ragazza ha il tipo e tutte le volte, dopo tot minuti, avviene di colpo sto cambio di audio che è abbastanza fastidioso.
Inviato dal mio M1 usando Androidiani App
ho visto questo telefono in offerta a 119 euro.. chi di voi lo ha, può dirmi come si comporta in ricezione? la qualità delle chiamate è buona? E in generale, lo consigliereste?
grazie!
Si! A quel prezzo non trovi di meglio secondo me,,, Audio ottimo
Inviato Dal Mio Mediacom SmartPad 102 s2 Usando Tapatalk 2
Se ti Sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra
Se non lo sono stato non farlo
Domanda forse stupida....il cell e di mia moglie... Ragazzi ho la home sulla pagina centrale mentre invece vorrei metterla sulla prima pagina....è possibile farlo...?
Sono rimasto fedele a Sony passando da x10mini a questo! Devo dire che funziona bene ma è pur sempre il modello base. Non mi ero reso conto che non ha neanche il flash led...comunque rispetto ad altri entry level delle altre marche e con la spesa di 89 euro resta un ottimo affare.
Ciao .. uso questo cellulare da circa 4 mesi e che dire .. innanzitutto con la ROM stock per le prime sett. Va bene dopo inizia a diventare lento e devi fare spesso un wipe data. Con la cm10 invece va benissimo, è molto fluido, veloce. Secondo me l'ideale sarebbe comprarlo e flasharli la cm . Per 100€ circa è un buon affare. :)
ciao a tutti. Da possessore devo dire, ancora felicissimo di Xperia Mini x10 e anche Xperia Mini che uso come muletti (presi in offerta di recente benchè modelli vecchi, per il ridottissimo formato), sarei scettico a passare al Tipo, che ne continua idealmente la storia per via del formato e del peso.. dopo aver letto alcune specifiche tecniche ad esempio lo userei molto come lettore audio e le prove acustiche mi sembrano al di sotto dei due terminali citati.
Quanto al resto devo dire che l'estetica è davvero accattivante e in più è ancora aggiornato. Di telefoni così piccoli (inferiori al 106 mm), prestanti e sfiziosi ne escono sempre meno.
Salve a tutti, giorno 21 nella mia città Xperia Tipo sarà in offerta a 79€, mi conviene prenderlo? Sono un tipo che manda moltissimi messaggi, quindi di solito non prendo terminali sotto i 4 pollici...ma a 79€ è praticamente regalato LOL. La tastiera com'è? Vi capita che se scrivete velocemente si freeza per qualche secondo? E lo schermo è sensibile? Grazie :)
Per il prezzo a cui è venduto, il Tipo ha pochi difetti, tra cui ahimè la non fulminea sensibilità touch. Ma neppure malaccio. E cambiando launcher (Nova ad es.) migliora qualcosa.
Sul resto, io ho una versione dual ed è praticamente un gioiellino, ok ricezione e parte audio.
Se i dubbi persistono magari potresti prenderne uno sotto i 100 con schermo più ampio.. penso allo Xperia Go (che è un Tipo appena più grande) o qualche Samsung di quella fascia di prezzo (mini 2, Fame ecc)..
Il Mini 2 ce l'ha una mia amica. Le si è rotto dopo nemmeno 1 settimana di uso senza mai farlo cadere e lo schermo è uguale di grandezza. Xperia Go non è in offerta lol, oltre a questo Tipo c'è un Next ma costa 89 e non mi sembra proprio il caso...grazie lo stesso :)
Ciao a tutti sono nuovo iin questa chat. ho attualmente un zopo c2 ma vorrei cambiarlo con il zopo zp980 T qualcunoo di voi ha gia lo zp 980 T se si mi dite come va ?
Hai sbagliato sezione. Per lo Zopo devi scrivere qui https://www.androidiani.com/forum/zopo/
È buona norma visto che sei nuovo presentarsi al forum in questa sezione https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/ e prendere visione del regolamento https://www.androidiani.com/forum/announcement.php?a=6
Buona permanenza