CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 117
Discussione:

uscita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di raptor1988

Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Però attenzione ragazzi, per chi ha il cell brandizzato anche cambiando il firm e mettendo quello ufficiale non brand all'uscita di ics non avranno possibilità di aggiornamento in quanto dall'imei il cell risulta brandizzato e quindi cmq si dovrà aspettare il rilascio della versione tim. Questo almeno con altri android che ho avuto modo di possedere.
    Anche con aggiornamento manuale non si riesce? Tramite companion intendo.

Sent from my iPhone One X using Tapatalk

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Ragazzi non ne ho la certezza perché sono nuovo di sony ma per gli altri smartphone che ho avuto se hai cell brandizzato e vuoi utilizzare i canali ufficiali di aggiornamento devi stare ai rilasci del gestore. Ma naturalmente l'aggiornamento, anche se così fosse, ce lo flashamo noi per fatti nostri sopra .... come abbiamo fatto per installare un firm no-brand (voi) o una rom mod (io) faremo per ics :P. La cosa certa é che non tornerò più al firm originale tim, anche se a dire il vero poi non andava male era cmq molto reattivo.
    Ultima modifica di marce; 08-06-12 alle 15:15
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Baby Droid

Smartphone
    Nessuno

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Però attenzione ragazzi, per chi ha il cell brandizzato anche cambiando il firm e mettendo quello ufficiale non brand all'uscita di ics non avranno possibilità di aggiornamento in quanto dall'imei il cell risulta brandizzato e quindi cmq si dovrà aspettare il rilascio della versione tim. Questo almeno con altri android che ho avuto modo di possedere.
    no non e cosi mi dispiace il numero imei non viene visto ma viene visto il numero si che si trova all interno del file system smentisco al 100% cio che stai dicendo

Baby Droid

Smartphone
    Nessuno

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raptor1988 Visualizza il messaggio
    Anche con aggiornamento manuale non si riesce? Tramite companion intendo.

Sent from my iPhone One X using Tapatalk
    non appena uscira ics per chi lo sbrandizza sara fra i primi ad averlo non viene visto assolutamente il numero IMEI
    ma il numero SI che si trova nel file system bastera solamente avviare pc companion e collegare il telefono normalmente non fatevi problemi ovviamente funzioneranno gli aggiornamenti ota perche LO RIBADISCO UN ULTIMA VOLTA E UN FIRMWARE UFFICIALE AL 100%

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Predefinito

Figurati .. é proprio quello he volevo sentir dire qui, cosa migliore non poteva esserci. Cosa intendi con numero SI

Baby Droid

Smartphone
    Nessuno

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora ogni firmware e contrasseggnato all'interno del file system da un numero identificativo SI,il che significa che non comprende imei,numero,seriale ecc ma ben si i paesi, ognuno ha un codice regionale per es italia ne ha uno,gli stati uniti ne hanno un altro londra ne avra un altro ancora e cosi via,infatti sony gli aggiornamenti li rilascera tramirte questi codici regionali che non appena inseriti nei loro sistemi faranno si che collegando i nostri cellulari al pc tramite pc companion verranno aggiornati.
    ti porto un esempio pratico se compro un xperia u in america e uno in italia e il primo codice si inserito da sony per l'aggiornamento e quello americano posso trovarmi in qualun que parte del mondo con entrambi i telefoni ma il sony xperia u verra sempre aggiornato prima di quello italiano per via di qst codice e viceversa spero di esserti stato utile

8. Il seguente Utente ha ringraziato froyd per il post:

marce (08-06-12)

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Predefinito

Non potevi essere più chiaro e soprattutto non potevi darci notizia migliore. E brava alla Sony.

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Che ne dite di fare una guida sull' installazione della rom no brand??? (possibilmente ri-uppando i files su qualc'osa di più veloce)

Inviato dal mio Sony Xperia U usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Nessuno

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Già l ho fatta su telefonino.net se torni indietro di una pagina cioè alla 9 la trovi scarica il file che ho postato lì e alla interno troverai tutto ciò che ti serve per sbrandizzare se hai problemi puoi contattarmi su facebook al link postato da me sulla guida di telefonino.net

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Che ne dite di fare una guida sull' installazione della rom no brand??? (possibilmente ri-uppando i files su qualc'osa di più veloce)

Inviato dal mio Sony Xperia U usando Androidiani App
    vedo che lo hai comprato come ti trovi??? la velocitá???impuntamenti???riavii spontanei???come va il dual core su giochi tipo temple run??? dimmi dimmi perchè il mio next è troppo piccolo per le mie mani e troppo lentooo!!!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio