Ciao a tutti!:D sapete quando esce l'xperia U? e sapete se sarà confermato il prezzo di 249 euro? grazie :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!:D sapete quando esce l'xperia U? e sapete se sarà confermato il prezzo di 249 euro? grazie :)
Doveva uscire a inizio Maggio ma è stato rimandato a fine Maggio - primi di giugno. Il prezzo è confermato a 249 euro.
nyan catttttttttttttttttttt
L'xperia U secondo me tra gli "xperia" è quello più economico, il mio preferito è l'xperia sole!!! Guardate qui: Sony Xperia Sole videopreview da Telefonino.net - YouTube
Su trovaprezzi si trova addirittura a 180e, con le caratteristiche che ha difficile trovare di meglio su quella fascia....
Per me 3,5 pollici sono troppo pochi però!
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
Xperia U è entrato ufficialmente anche nel listino TIM a 199€ compresa spedizione, ci sto facendo un serio pensierino.
io a saperlo che usciva prendevo questo con l abbonamento tim e non il motorola xt 530 xD , poi verrà anche aggiornato ad ICS! ! e la grafica sarà molto bella come tutti i sony :)
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
Anche sul sito sonynext.com è confermato a 199 euro per l'xperia u.
E potente ed è ad un buon prezzo.. per TIM c'è a 199.. però non ho intenzione di aspettare! >.<
Io sono andato a sentire alla tim primi di giugno mi hanno detto :(
Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
Non credo che manchi così tanto, la Sony ha gia detto che per giugno usciva ice cream sandwich quindi sara' qualche giorno al massimo una settimana... E poi, bisogna guardare qualche recensione. Non vorrei che tutto questo entusiasmo dietro questo telefono diventi solo fumo e niente arrosto..
Le prime impressioni di telefonino.net era buone dopo tocca vederlo dal vivo :)
Sì ma aspetto una recensione completa... Anche se vale la pena acquistarlo solo per i led :D
Ahahah davvero :D
Voglio le recensioni! In base quelle deciderò se prenderlo o no.
Fluidità menù e browser, buona fotocamera. Ovviamente tutto rapportato al prezzo.
spero davvero che esca tra qualche giorno..magari in questa settimana che inizia perchè altrimenti che senso aveva il "disponibile a breve" della tim lol a breve e lo vendono 2 settimane e mezzo dopo? xD
Sono d accordo con te xD ma alla tim non sanno niente di preciso xD
Oggi ho preso l'xperia sole. Mi piace molto la nuova linea della Sony, consigliatissimo!
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Sanno giusto il prezzo xD
Sony Xperia U a 199€ sul listino Mediaworld, brandizzato TIM!!
Con 8GB di memoria interna! (essendo che dovrebbe girare anche una versione da 4GB)
Fra le specifiche danno 8mpx di fotocamera. :mad:
ma ce l hanno presente li oppure deve ancora arrivargli a breve ovvero chissà quando?
Beh di certo l'immagine che ha messo la Mediaworld non è dell'Xperia U poichè NON ha il tasto superiore mentre lo porta l'Xperia S
Bah. Oppure sennò ci si può prendere il galaxy W per 196 con la nuova promozione mediaworld ;) che rimane cmq un single core a 1,4gHz, però con schermo un pò più grande (3.7") e memoria espandibile.
EDIT: Per quanto riguarda la memoria dell'xperia u:
2gb per il sistema
2gb per le app
4gb per i dati personali!
il telefono è disponibile ;) la tim mi ha mandato una mail per avvisarmi :)
arrivata mail anche a me, ma sul sito lo stato non è cambiato e dice ancora "avvisami", probabilmente ci vorrà qualche ora prima che aggiornino.
cmq nei centri tim attorno a me, mi hanno detto che il modello risulta già disponibile solo dal loro sito e che generalmente loro hanno in prodotto un a settimana dopo...ke rottura
vabbè, tanto spediscono gratis :D
Ricontrollato ora il sito TIM, adesso risulta disponibile e acquistabile :>
Io non ho fretta, se lo prendete mi aspetto un po' di impressioni ;)
Il processore (siccome il mio Xperia Sole ha lo stesso processore dell'U) va molto bene, girano fluidi giochi come Fifa 12, shadowgun, eccetera.
La forma rettangolare è molto bella (parere personale)
grazie alberto dell informazione :-) cmq oggi sono andato alla tim e stà arrivando mi chiamano appena arriva :-) al massimo prossima settimana :-)
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
Molto bene. :) è il mio primo smartphone Sony, sono molto entusiasta! Ottime prestazioni, sarà aggiornato ad Android 4.0, ottima risoluzione e rapporto qualità prezzo più che buono!
Ragazzi sapete se questo smartphone supporta la videochiamata skype sia con fotocamera anteriore che posteriore?
Assolutamente si :)
Bello e performante, per quel prezzo mi sa che lo prendo. L'unico dubbio è sulla ricezione, il mio vecchio X8 da quel punto di vista fa proprio pena.
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
La ricezione sul mio è molto buona, ho la Vodafone
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App