Non penso che si possa notare granchè di diverso rispetto a prima, alla fine la rom era comunque quella, e già andava molto bene.
Il vero plus è non avere più la robaccia di Tim e poter ottenere ICS il prima possibile :>
Visualizzazione stampabile
Non penso che si possa notare granchè di diverso rispetto a prima, alla fine la rom era comunque quella, e già andava molto bene.
Il vero plus è non avere più la robaccia di Tim e poter ottenere ICS il prima possibile :>
Il discorso della debrandizzazione, quindi rimozione app dedicate e aggiornamento ad ics, è valido anche per vodafone?
In che senso con Vodafone? Il cell è brandizzato Tim, cosa c'entra Vodafone?
Parlando d'altro, mi sono accorto oggi che la barra lumiinosa è piuttosto stupida :D
Nel senso, cambia colore in base al colore predonimanate sullo schermo, ma non del tutto. Questo avviene guardando le immagini (e solo tramite l'app della Galleria, con altre app, tipo QuickPic, non funziona). Avviene anche cambiando il motivo del telefono, ma appunto, il MOTIVO: se scegliamo il motivo rosso, la barrà diventerà rossa... se però cambiamo sfondo, mettendone uno verde per esempio, la barra continuerà ad illuminarsi di rosso, perchè quello è il colore del motivo tutt'ora selezionato, invece di diventare verde come lo sfondo scelto :\
Insomma, diciamo che la sua AI non è molto sviluppata :D
Se l'avessero inserita come led di notifica, avrebbero fatto la cosa migliore...sarebbe stata molto più utile e bella da vedere...
il telefono è presente anche nei listini vodafone a 199€ acquistandolo senza abbonamenti strani (non mi lasciano inserire il link alla pagina, comunque si trova nello shop di vodafone)
Allora sarebbe da selezionare il motivo "nero" rotfl
Ah, non lo sapevo.
Beh, la questione è esattamente la stessa, dipende solo dal livello di personalizzazione del firmware da parte di vodafone, magari loro non ci mettono su app inutili o le lasciano disinstallabili, a quel punto non ti serve neanche flashare la no brand. Ovviamente con qualsiasi rom brand, l'aggiornamento a ics arriverà leggermente più tardi rispetto al rilascio di Sony, dato che l'operatore necessiterà del suo tempo per prsonalizzare la rom aggiornata.
Stavo notando ora che Xperia U è disponibile anche a catalogo Wind, sempre a 199€.
Aspettavo da mesi che Wind mettesse un device interessante a catalogo, perché sulla sim a corredo si poteva attivare la flat dati a 4,5€\mese per 2 anni anzichè 9€, ma non c'era mai nessun modello competitivo per prezzo\prestazioni, e quindi l'ho preso da Tim.
Ovviamente, ora l'ha messo pure Wind, ma non c'è più quella promo, in cambio ti danno la full inclusive a 9€\mese per 5 anni, e ci sarei anche stato, pur se personalmente di telefonate e sms spendo molto poco.
Vabbè, tanto ho fatto la portabilità a postemobile, se solo si muovessero a farm isapere qualcosa...
Quindi ... tim vodafone e wind, uscirà anche no-brand in italia prima o poi :P?
Certo è che vedere su Wind allo stesso prezzo l'LG L5, con la sua cpu single core cortex A5 da 800mhz, gpu adreno 200 e schermo 4'' da 480x320 mi ha strappato un sorrisetto compiaciuto :3
Ma infatti la serie L di LG secondo me é un pacco, l'unico decente é l7 ma a quel prezzo c'é di meglio ...... decisamente meglio :P.