Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, l'ho acquistato ieri e sin da subito mi sta dando problemi con la ricarica. Ieri arrivato al 10% lo metto sotto carica ma ,pur riconoscendo il caricatore,non si ricarica tanto che arriva a spegnersi. Dopo tanti tentativi decide di ricaricarsi ma poi una volta riscaricato lo metto in carica tutta la notte e stamattina era carico meno del 50%!! Ho visto il caricatore ed ha un output di 850 mA. Secondo voi può essere un errore di Sony che ha per sbaglio inserito nella mia scatola un caricatore troppo poco potente visto che se non sbaglio la batteria è da 1290 mA?? A voi da quanto è il caricatore??
-
No il caricabatteria é quello. Prova a inserirlo in altre prese della corrente magari ci son problemi elettrici in casa.
-
Adesso sembra funzionare però è strano perché fino a ieri il vecchio telefono(Galaxy ace) si ricaricava bene.. Inoltre è già la terza volta in 24 ore che si blocca mentre lo uso e bisogna solo spegnerlo per farlo riprendere..non vorrei che mi sia capitato un modello difettoso -.-"
-
Effettivamente c'é qualcosa che non va, il mio dopo una settimana e più di utilizzo mai un inceppamento. Se ti ricapita la cosa del caricabatteria riportalo in negozio e fattelo cambiare.
-
Alla fine stamattina non si poteva proprio più usare perchè compariva in continuazione la scritta il processo system non funziona, l'ho portato e hanno fatto qualcosa ma a quanto pare è un problema proprio di hardware e infatti domani mattina me lo sostituiscono.
-
ciao, con xperia u le foto sul web si possono salvare?Se si prego dettagliare risposta(sono un neofita). Con aggiornamento(futuro) di Android 4.0 prima di eseguirlo(Sony Companion) devo fare il backup?Come e poi come ricaricarlo?Grazie e buone ferie
-
850mA significa che ricarica 850mA in un ora.... quindi per la carica completa impiega circa 1h40...
-
Quote:
Originariamente inviato da
camilloreali
ciao, con xperia u le foto sul web si possono salvare?Se si prego dettagliare risposta(sono un neofita). Con aggiornamento(futuro) di Android 4.0 prima di eseguirlo(Sony Companion) devo fare il backup?Come e poi come ricaricarlo?Grazie e buone ferie
ma almeno lo sai come si usa un forum... non puoi mettere una domanda in un topic a caso!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
camilloreali
Ad ogni modo si, si possono salvare. Tieni premuto sulla foto per qualche secondo e dovrebbe apparirti un menù per salvate la foto.
Per quanto riguarda il backup, si è meglio farlo perché si cancella tutto (se non sbaglio)
-
Salve a tutti, da meno di tre ore sono anch'io possessore dell'Xperia U (brand TIM, ma lo sbrandizzerò subito). A prima vista è un terminale veramente con i fiocchi, in particolare il display e la barra tamarra (che io AMO e amerò A VITA :D ) sono eccezionali. Spero e credo davvero di aver fatto l'acquisto migliore della mia vita. Quindi, per chi ha ancora dubbi, direi di correre ad acquistarlo prima che finisca! :D