potresti lincarmi una guida semplice per il bootloader e la rom no brand ?
Due domande :
La rom non brand è original sony ?
Se ce un aggiornamento del software android lo fa tranquillamente ?
Grazie
Visualizzazione stampabile
La guida la trovi nel primo Post ed e' molto intuitiva :). Per quanto riguarda la Rom. Allora per ora esiste l'originale
Sony , una prerooted fatta dall'originale e una custom rom che trovi anche su xda ( comunque lke applicazioni xperia non servono a nulla al massimo se vuoi rimetterle puoi tornare alla rom originale)
Ragazzi poiché ho preso un branded tim ma ho scheda di altro operatore, devo accendere una prima volta il tel con la scheda prima di effettuare il debrand o posso farlo appena tiro fuori il telefono dalla scatola?
Scusate la domanda idiota ma prima di oggi ho sempre preso telefoni non brandizzati.
"Scherza con gli achei, ma lascia stare i geigei."
Ragazzi, ho un cell POMP W99, con android 4.2.2 JB....e root ....Per sbaglio ho cancellato l'apk del paly store ed ora pur avendo resettato alle condizioni di fabbrica il cell, non riesco più a far connettere l'account di google, mi esce errore di connessione al server....
Qualcuno mi sa dire come ripristinare questo server per poter far accedere il mio account e ripristinare il play store?? Grazie
A prescindere che non è sezione del tuo smartphone, scarica la apk del market dal web ed installa. Chiudo la discussione che risale ad anni fa ormai.