Visualizzazione stampabile
-
Anche io sono indeciso se comprarlo o no.... considerate che a me interessa molto il modding, ma ancora c'è ben poco :(
su xda ho trovato solo [KERNEL][Xperia U] Advanced Stock Kernel [Rel:TEST1][Dt:03/JUNE] - xda-developers
[ROM][Xperia U][31/05]KA01 Xperia SSpeed|preview version released - xda-developers
ps: per rispondere alla tua domanda, sicuramente con le varie custom rom il led si potrà togliere
-
Non sono molto pratico nelle modifiche per i telefoni...ma le custom rom sono difficili da fare?
Ne esistono già alcune per questo telefono?
Quali!?
Se ne fanno una da togliere il led, sicuramente il telefono è mio! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankesco97
Non sono molto pratico nelle modifiche per i telefoni...ma le custom rom sono difficili da fare?
Ne esistono già alcune per questo telefono?
Quali!?
Se ne fanno una da togliere il led, sicuramente il telefono è mio! :)
Installarle non è molto difficile di solito, la cosa piu complicata generalmente è lo sblocco del telefono, necessario per installarle.
Per ora c'è solo quella rom che ho linkato nel post precedente, anche qui se ne esce qualcun'altra me lo comprero sicuramente :)
-
Prenditelo come farò io! E' il miglior telefono con un fantastico rapporto qualità/prezzo! Non ne troverai di questi..
Quote:
Frankesco97
Il led è la cosa che mi fa bloccare sull'acquisto! :( Ci devo pensare. Comunque aggiornatemi se riuscite a toglierlo! :)
-
Ho praticamente deciso di comprarmelo per il 10 giugno (mio compleanno :D )! Spero che escano in giro per il web tutorial per fare le modifiche che voglio ..
-
Io invece per quando sarò promosso! (Che è sicuro all 100%) Comuqneu dei tutorial per le modifiche (rom e altro) li puoi trovare sul forum di XDA
Quote:
Frankesco97
Ho praticamente deciso di comprarmelo per il 10 giugno (mio compleanno :D )! Spero che escano in giro per il web tutorial per fare le modifiche che voglio ..
-
Ah Ok. Grazie DarkStormX! Anche se credo che ancora non ce ne siano visto che è un telefono uscito da poco! :/
-
Ho controllato ieri e mi sembra di aver visto qualche ROM/Kennel ;)
Quote:
Frankesco97
Ah Ok. Grazie DarkStormX! Anche se credo che ancora non ce ne siano visto che è un telefono uscito da poco! :/
-
mah guarda che il led è carino :)
se proprio non ti piace, si può dare una mano di nero indelebile e scompare per sempre :)
-
xD C'è un metodo migliore: Aspettare qualche ROM che la disattivi :D
Quote:
alcarin
mah guarda che il led è carino :)
se proprio non ti piace, si può dare una mano di nero indelebile e scompare per sempre :)