Visualizzazione stampabile
-
Ci sono voci discordanti sullo schermo, su alcune recensioni c'è scritto che è gorilla Glass, ma penso sia vetro minerale anti graffio... Dovrebbe costare 250, a 199 è in promozione per il lancio o una roba del genere, comunque non è il suo prezzo ufficiale per cui, nuovo, lo troverai a 187 +ss su e-bay al massimo...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
ah ok. penso anch' io che sia un vetro minerale antigraffio e non un gorilla glass. ma il perchè delle 2 pellicole ancora non mi è chiaro.
-
Be forse ormai ci siamo abituati a trovare telefono e batteria nella confezione, almeno questo cellulare ha una dotazione decente nella scatola
-
lo spero anch' io ;)
però fanno pensare male, ultimamente non ho mai visto pellicole nella confezione. se sono solo come accessori e il telefono resiste comunque ai graffi, a me va benissimo. ho deciso che lo compro nel pomeriggio, apena apre il mw. ah..... scusate ancora, sul sito del mw compare il telefono, ma è già arrivato vero? non importa, in caso farò una telefonata.... col mio vecchio e pensionato galaxy next rotfl
-
Certo che questa bestiolina ha proprio distrutto il mercato di fascia medio bassa, chi si compra oggi un htc one v o un Optimus l5/7 o non sta bene ho non ha sentito mai parlare dell'U
-
mi piace terribilmente ora rotfl
ho visto il video ufficiale della sony su yt di come sarà ics su questo terminale: fdantastico!!!!! ho già dimenticato il galaxy s plus!!!!!
-
È questo che dico, se compri un telefono dai 200 ai 300/350 e non prendi l'U, sei malato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vitoandroide
È questo che dico, se compri un telefono dai 200 ai 300/350 e non prendi l'U, sei malato
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
si......non c'è paragone poi tra ginger e ics! :cool:
-
Io ics lo già usato e è fantastico, ma ora ho occhi solo per Jelly Bean XD
-
approposito, ok ics lo avrà, ma ufficialmente sony rilascerà anche quest' altra nuova versione?