Visualizzazione stampabile
-
Oltre a quotare le opinioni dei vari utenti io ho notato una certa pigrizia dello switch 2G/3G. Premetto che sono cliente 3 e quando scendo in garage il cell passa su rete tim perchè 3 non ha copertura e fin qui tutto nella norma ma al momento di risalire a casa dove la copertura 3 torna ottimale ho notato che il telefono ci impiega anche 4/5 minuti per ripassare sotto copertura 3 ma non è nulla di drammatico. Non riesco a sentire i toni tastiera durante la digitazione di un messaggio nonostante abbia messo la spunta nelle impostazioni della tastiera, qualcuno potrebbe darmi una mano? Nel complesso cmq ottimo terminale, veloce fluido e reattivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicca89
Autonomia: Non è il migliore, ma proprio in questi giorni la batteria sta entrando bene in funzione, permettendomi di fare 24 ore ( quindi non una giornata lavorativa) di uso medio del terminale senza problemi. Avendo come unica accortezza di usare la rete 2g invece della 3g quando è in standby e non uso la rete. Per il resto lo uso normalmente, gioco nel viaggio in treno, ascolto musica andando in facoltà, messaggio, ricevo mail, scarico allegati, controllo orari dei treni...ecc..Tutto normale, e in questi giorni si è rivelato affidabile.
Se avete dubbi, non esitate a far domande!
24h??Io guardo il display ogni 5 minuti,e la percentuale di carica scende ogni volta di un punto,vedi tu..
Per caso usate qualche accorgimento per risparmiare energia visto che il display si prende il 70% della carica della batteria?
-
Quote:
pranorre
Io non posso che quotare in toto le opinioni già espresse da tutti, i punti forti e quelli più deboli mostrati dal device sono proprio tutti quelli evidenziati.
Riguardo l'autonomia, effettivamente il display è la cosa che consuma di più, io invece che affidarmi alla luminosità automatica, dal funzionamento un po' discutibile, ho installato un widget che permette con 2 tocchi di impostare la luminosità su 5 livelli predefiniti (0,25,50,75,100%), lo ritengo molto più comodo.
Ieri ho provato a vedere se trovavo questo widget per la luminosità,ma nada de nada.Sapresti dirmi dove trovarlo o cosa cercare,magari sul playstore? =)
-
-
Quote:
pranorre
Installato!Grazie!
-
Ottima app, ma come vi funziona la modalità auto? L'ho installata stasera e lo schermo è allo 0%! Mi sembra un po' troppo buio anche se l'ambiente è illuminato dalla sola luce artificiale... Ovviamente domattina lo proverò con la luce del sole!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Penso sia semplicemente un widget per impostare velocemente la luminosità su determinati livelli, quindi l'opzione auto equivale a impostarla dai settings del telefono, che, coome si era già notato, non è molto reattiva ai cambi luce ambientale e tende sempre a tenere la luminostà molto bassa.
-
salve, sono intenzionato a prendere questo telefono, non per uso professonale, ma personale. tutto di quasto telefono mi piace. avrei alcuni dubbi sul display: per il sensore di luminosità non importa se nn funziona troppo bene, ma volevo chiedere com'è la definizione. si vede la grigli dei pixel(io vengo da galaxy next :p)? le dimensioni del display, dato che è un 3,5 pollici, ha le stesse dimensioni dell' iphone? se si mi va benissimo. non di meno però rotfl.
io ho avuto un xperia x8 per qualche mese, e vi confesso che il fw mi faceva proprio schifo. su questo xperia u è migliorato? sapete cosa intendo.....
se mi potete rispondere a tutte queste domande in tempo, riesco a comprarlo oggi.
comunque penso che valga più questo del galaxy s plus, scontato in questi giorni a 239€.
-
La risoluzione dal display è uno dei punti forti, è alta, sfiora i trecento pixel per pollice (l'iPhone 4s ne ha circa 330 ed è considerato il top), si schermo è come quello dell'iPhone, 3,5 pollici; il fw è funzionale,fluido e stabilissimo, alla fine è android 2.3... Tra non molto arriverà ics e li sarà una favola, sarà più veloce e avrà molte nuove funzioni
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
allora lo posso comprare a occhi chiusi? ah, scusate, siccome sulla videreview di telefonino.net ho visto che nella confezione ci sonbo due pellicole, il touch è fatto di un materiale così scadente da mettere le pellicole nella confezione? non è fatto con qualce minerale antigraffio? o per lo meno, nella quotidianità, mettendoile nei jeans, a destra e a sinistra, senza pellicola, come si comporta il touch? nel senso, si graffia facilment? è tanto lontano dal gorilla glass? ultima domanda e corro ad aquistarlo(già che ci siete, meno di 199€ non c'è da nessuna parte vero?rotfl )