uffa.... la carrefour ce l' ho a più di 40km da casa.............mi sa che allora ci andrò domani.......:'(
Visualizzazione stampabile
uffa.... la carrefour ce l' ho a più di 40km da casa.............mi sa che allora ci andrò domani.......:'(
Un posto dove ce l' hanno di sicuro è un centro tim, vai nel più vicino, non è detto che la Carrefour da te ce lo abbia.... Centro tim
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
uhm..... i centri tim sono più vicini me...... comunque il carrefour più vicino a me (quello di 40km) è quello di portogruaro.
È allora è dove lo avevo preso io, li è finito, ma nel centro tim del iper mercato ce l' hanno
ok dai. vedrò domani. poi la benzina costa rotfl
adesso vado a lavoro, grazie a tutti.
Jelly Bean <3
Dovrei acquistare il mio primo Android. Sono indeciso tra il Sony Xperia U e il Samsung Galaxy Ace 2.
Ho letto sul manuale trovato su Internet che la fotocamera frontale dell'Xperia U permetterebbe solo di scattare autoriratti e non di fare videochiamate classiche. Chi ha l'Xperia U me lo può confermare? Nel caso in cui non faccia le videochiamate vi risulta che sia possibile utilizzare la videocamera frontale con fring o skype?
Nessuno smartphone fa più videochiamate, tipo dai tempi del Nokia n97... Ovvio che puoi usare Skype e qualunque altra app, solo non puoi fare le videochiamate classiche,
OK, allora vada per il Sony, che oltretutto ha anche lo zoom.Quote:
Nessuno smartphone fa più videochiamate, tipo dai tempi del Nokia n97... Ovvio che puoi usare Skype e qualunque altra app, solo non puoi fare le videochiamate classiche,