CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
Discussione:

impressioni personali su questo terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di carljonhson

Smartphone
    Samsung GT I-9300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Oltre a quotare le opinioni dei vari utenti io ho notato una certa pigrizia dello switch 2G/3G. Premetto che sono cliente 3 e quando scendo in garage il cell passa su rete tim perchè 3 non ha copertura e fin qui tutto nella norma ma al momento di risalire a casa dove la copertura 3 torna ottimale ho notato che il telefono ci impiega anche 4/5 minuti per ripassare sotto copertura 3 ma non è nulla di drammatico. Non riesco a sentire i toni tastiera durante la digitazione di un messaggio nonostante abbia messo la spunta nelle impostazioni della tastiera, qualcuno potrebbe darmi una mano? Nel complesso cmq ottimo terminale, veloce fluido e reattivo.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicca89 Visualizza il messaggio

Autonomia: Non è il migliore, ma proprio in questi giorni la batteria sta entrando bene in funzione, permettendomi di fare 24 ore ( quindi non una giornata lavorativa) di uso medio del terminale senza problemi. Avendo come unica accortezza di usare la rete 2g invece della 3g quando è in standby e non uso la rete. Per il resto lo uso normalmente, gioco nel viaggio in treno, ascolto musica andando in facoltà, messaggio, ricevo mail, scarico allegati, controllo orari dei treni...ecc..Tutto normale, e in questi giorni si è rivelato affidabile.

Se avete dubbi, non esitate a far domande!
    24h??Io guardo il display ogni 5 minuti,e la percentuale di carica scende ogni volta di un punto,vedi tu..
    Per caso usate qualche accorgimento per risparmiare energia visto che il display si prende il 70% della carica della batteria?

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Io non posso che quotare in toto le opinioni già espresse da tutti, i punti forti e quelli più deboli mostrati dal device sono proprio tutti quelli evidenziati.
    Riguardo l'autonomia, effettivamente il display è la cosa che consuma di più, io invece che affidarmi alla luminosità automatica, dal funzionamento un po' discutibile, ho installato un widget che permette con 2 tocchi di impostare la luminosità su 5 livelli predefiniti (0,25,50,75,100%), lo ritengo molto più comodo.
    Ieri ho provato a vedere se trovavo questo widget per la luminosità,ma nada de nada.Sapresti dirmi dove trovarlo o cosa cercare,magari sul playstore? =)

Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Installato!Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ottima app, ma come vi funziona la modalità auto? L'ho installata stasera e lo schermo è allo 0%! Mi sembra un po' troppo buio anche se l'ambiente è illuminato dalla sola luce artificiale... Ovviamente domattina lo proverò con la luce del sole!

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Penso sia semplicemente un widget per impostare velocemente la luminosità su determinati livelli, quindi l'opzione auto equivale a impostarla dai settings del telefono, che, coome si era già notato, non è molto reattiva ai cambi luce ambientale e tende sempre a tenere la luminostà molto bassa.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

salve, sono intenzionato a prendere questo telefono, non per uso professonale, ma personale. tutto di quasto telefono mi piace. avrei alcuni dubbi sul display: per il sensore di luminosità non importa se nn funziona troppo bene, ma volevo chiedere com'è la definizione. si vede la grigli dei pixel(io vengo da galaxy next )? le dimensioni del display, dato che è un 3,5 pollici, ha le stesse dimensioni dell' iphone? se si mi va benissimo. non di meno però .
    io ho avuto un xperia x8 per qualche mese, e vi confesso che il fw mi faceva proprio schifo. su questo xperia u è migliorato? sapete cosa intendo.....

se mi potete rispondere a tutte queste domande in tempo, riesco a comprarlo oggi.

comunque penso che valga più questo del galaxy s plus, scontato in questi giorni a 239€.

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

La risoluzione dal display è uno dei punti forti, è alta, sfiora i trecento pixel per pollice (l'iPhone 4s ne ha circa 330 ed è considerato il top), si schermo è come quello dell'iPhone, 3,5 pollici; il fw è funzionale,fluido e stabilissimo, alla fine è android 2.3... Tra non molto arriverà ics e li sarà una favola, sarà più veloce e avrà molte nuove funzioni

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

allora lo posso comprare a occhi chiusi? ah, scusate, siccome sulla videreview di telefonino.net ho visto che nella confezione ci sonbo due pellicole, il touch è fatto di un materiale così scadente da mettere le pellicole nella confezione? non è fatto con qualce minerale antigraffio? o per lo meno, nella quotidianità, mettendoile nei jeans, a destra e a sinistra, senza pellicola, come si comporta il touch? nel senso, si graffia facilment? è tanto lontano dal gorilla glass? ultima domanda e corro ad aquistarlo(già che ci siete, meno di 199€ non c'è da nessuna parte vero? )

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio