Visualizzazione stampabile
-
Problemi con companion
Ieri ho flashato il firmware no-brand con flashtool e tutto è andato liscio, poi mi sono avviato a fare la correzione del firmware ma companion mi ha detto che non riusciva a scaricare per problemi di server. Oggi ricollego il cell al pc ma non viene più letto, ne come memoria di massa ne come dispositivo, lo rileva solo mibile go. Con debug usb disattivato companion lo rileva ma non ci si può fare niente, mentre con debug attivo non lo legge... Soluzioni???
-
Ecco perchè non farò mai ste cose come root/rom ecc... Non vorrei perdere un telefono
Quote:
Originariamente inviato da
Vitoandroide
Ieri ho flashato il firmware no-brand con flashtool e tutto è andato liscio, poi mi sono avviato a fare la correzione del firmware ma companion mi ha detto che non riusciva a scaricare per problemi di server. Oggi ricollego il cell al pc ma non viene più letto, ne come memoria di massa ne come dispositivo, lo rileva solo mibile go. Con debug usb disattivato companion lo rileva ma non ci si può fare niente, mentre con debug attivo non lo legge... Soluzioni???
-
Non ho fatto nessuna delle due, ho messo un firmware ufficiale... e comunque il cell va alla perfezione, meglio di prima, è companion che non lo legge o windows che non installa i drivers.
-
io l'ho collegato subito dopo il primo avvio con la rom no brand e non mi ha dato noie, ci ha messo solo qualche attimo in più a rilevarlo e poi mi ha detto che era già aggiornato.
-
Ho anche provato a reinstallare companion e i drivers ma niente; bon non è poi così importante a patto che io possa fare gli aggiornamenti ufficiali, gli unici che mi interessano via flashtool o OTA. Si può vero???
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Con flashtool puoi sempre. Strana la cosa di pc companion, ma l'hai collegato subito dopo l'installazione del no.brand come da guida?.
-
Si, ma penso sia un problema di drivers, non lo riconoscono neanche come dispositivo usb ma mobilego lo riconosce e fa tutto perfettamente, ora non sono a casa ma sperando che flashtool lo legga, poco male
-
Quando tutto va male cambi i driver e risolvi, seven 64 sui driver mi ha dato tanti problemi quando ho sbloccato il fastboot.
-
Ho già fatto tutto, riproverò.... Grazie comunque, ho visto il contributo che hai dato nel forum nella sezione dell'optimus one e sono entusiasta che tu ora abbia il mio stesso terminale, io spero che questo ST25 sarà il nuovo O1, anzi lo credo per certo
-
Di nulla. I presupposti ci sono tutti, hardware di tutto rispetto a costi bassi ... un pò la stessa situazione del one quando uscì. La cosa importante che i dev si interessino al nostro terminale e cmq già ce ne sono molti su xda interessati a sviluppare per questo mostriciattolo appena saranno rilasciati i sorgenti. Qualcuno già si é impegnato a darci la CM9, altra cosa positiva che i vari Xperia P/U/Sole sono quasi identici nell'hw ciò vuole dire che basta sviluppare per uno di questi tre per avere materiale per tutti i modelli.