CERCA
PER MODELLO
Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 104
Discussione:

Sony XPERIA U NO BRAND!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da froyd Visualizza il messaggio
    Non diciamo fesserie perche il telefono anche brikkato si riprende senza nessun problema garantisco io al 1000 per mille il cell si brikka solo se non sai farlo oh se se ne va via la luce e non si rimpiange nulla quindi smettiamo di dire cavolate...e mettere preocc agli utenti che non devono avere GRAZIE
    Concordo pienamente con froyd. E' quasi impossibile brikkare un telefono. Io prima avevo uno zte blade, e nel cambio di rom il telefono si era bloccato perchè dovevo passare dalla Gen 1 alla Gen 2 (non so cosa sia) e poi cambiare rom. Avevo il telefono bloccato nel boot e non potevo nenche mettere la rom precedente. Ma poi dopo una settimana di ricerche sul web ho trovato un sito inglese dove c'era una guida per sbloccare il telefono e finalmente ci ero riuscito. E lo zte blade in Italia non è mai stato commercializzato, quindi si trovavano solo guide e informazioni in inglese. Quindi anche nel peggiore dei casi il telefono è quasi impossibile brikkarlo.

2.  
    Senior Droid L'avatar di PioBernardo

Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dbss92 Visualizza il messaggio
    Grazie, in settimana penso di prenderlo, l'unica cosa che mi preoccupava era la grandezza del display, perchè il mio Defy è un 3,7" e pensavo che un 3,5" era troppo piccolo, ma invece mi sbagliavo. Per gli aggiornamenti penso che lo sbrandizzerò se non si perde la garanzia. Ancora una domanda, è veloce il telefono nel web o nei giochi? Grazie
    Ti dirò, io ho anche un Galaxy Wonder, 3,7", ed il passaggio al 3,5 è stato un po' traumatico. So che la differenza non è molta eppure l'ho avvertita parecchio. Ciò non toglie che il terminale è fantastico, davvero potente e ben ottimizzato, senza contare che sta per arrivare ICS ufficiale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MmonkeyDX Visualizza il messaggio
    io sarei intenzionato a farlo, ma avevo paura che si rovinasse. Purtroppo non l'ho mai fatto. Anche se potrei chiedere ad alcuni amici che sono esperti in campo, da quello che ho capito il telefono è recuperabile se si brikka? Cioè, se sbaglio la procedura lo devo buttare o è recuperabile?
    Io non ti consiglio di sbrandizzarlo, perchè ora sarebbe inutile. Lo sbrandizzerai quando gli aggiornamenti per ICS non arrivano.

Baby Droid

Smartphone
    Nessuno

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MmonkeyDX Visualizza il messaggio
    io sarei intenzionato a farlo, ma avevo paura che si rovinasse. Purtroppo non l'ho mai fatto. Anche se potrei chiedere ad alcuni amici che sono esperti in campo, da quello che ho capito il telefono è recuperabile se si brikka? Cioè, se sbaglio la procedura lo devo buttare o è recuperabile?
    ALLORA VI SPIEGO UNA COSA E MI SCUSO CON TUTTI VOI SE SCRIVO MAIUSCOLO NON SI DOVREBBE FARE ...MA PURTROPPO ALCUNI CERCANO DI PREOCC GLI UTENTI SENZA MOTIVO ... punto 1 cambiare il sistema e una cosa alla portata di tutti grandi piccini perche non si va ad intaccare il boot chi cambia solo il sistema il kernel sbrandizza con i fw ufficiali sony oh con solo i sistemi mod senza kernel non deve avere assolutamente nessuna paura ovviamente anche per il root in alcuni modelli e ancora disponibile senza sblocco del bootloader e quindi possibile andare ad operare in qualsiasi maniera facilmente per ripristinarlo in quanto lo smartphone possiede ancora incamerati tutti i dati per il ripristino con seus oh pc companion..per queste cose non si invalida la garanzia se ripristinato e non si deve temere nulla.
    Invece se avviene lo sblocco del boot e quindi perdete i dati incamerati nella loader brikkando il cell siete "fregati" dovete mandarlo in assistenza e in alcuni centri vi fanno anche pagare...perche una vlt persi i DRM le chiavi di registro ecc non si possono recuperare piu nemmeno dopo averlo portato alla sony ....anche se siete dei geni e riuscite a ripristinare il firmware con il boot sblokkato e a rikiuderlo per aggiornarlo quei dati DRM non torneranno lo stesso e quindi avrete perso lo stesso la garanzia tempo riskiando di andarlo a buttare nel primo contenitore dell immondizia spero di aver chiarito i dubbi ai principianti e per qualsiasi info potete contattarmi (NON FATEVI PATRANOIE SEGUITE QUESTI CONSIGLI E GODETEVI I VOSTRI CELLULARI)

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Sbrandizza, è facile non da nessun rischio e porta solo benefici

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Grazie froyd, hai fatto bene a urlare, ora è tutto chiaro anche ai neofiti del modding anche se qui di modding alla fine non si tratta nemmeno

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Nessuno

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Bravissimo...non e modding infatti

Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Però froyd, qualche virgola potevi pure mettercela

Baby Droid

Smartphone
    Nessuno

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ahahahah vabe dai....la prossima volta le metterò XD

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    La garanzia tanto non la perdete.
    In che senso non si perde la garanzia?
    Nel senso che se il tel inizia a dare problemi, si ritorna alle impostazioni di fabbrica e si porta in garanzia?
    Perché se si porta un tel sbrandizzato in garanzia, molte volte sono cash da cacciare

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio