CERCA
PER MODELLO
Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 104
Discussione:

Sony XPERIA U NO BRAND!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie, in settimana penso di prenderlo, l'unica cosa che mi preoccupava era la grandezza del display, perchè il mio Defy è un 3,7" e pensavo che un 3,5" era troppo piccolo, ma invece mi sbagliavo. Per gli aggiornamenti penso che lo sbrandizzerò se non si perde la garanzia. Ancora una domanda, è veloce il telefono nel web o nei giochi? Grazie

2.  
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

I giochi se li mangia letteralmente, le sue caratteristiche hardware gli permettono non temere neanche il più pesante dei giochi gameloft, per il browser è abbastanza veloce nel caricamento delle pagine mentre anche con flash player attivo la navigazione nella pagina o il lunch to zoom anche a pagina in caricamento sono fluidi e immediati

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie allora lo prenderò di sicuro. Sono stufo di restare ad android 2.2 (quella maledetta Motorola). Ma avete trovato già applicata una pellicola sul cellulare quando lo avete comprato?

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Io si ma non mè ne ero accorto quindi ne ho applicata un altra XD, ora è praticamente indistruttibile con gorilla Glass ricoperto da 2cm di pellicola, il bello è che il touch è ugualmente sensibile

Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Nella confezione c'è una pellicola protettiva da applicare, sul tyelefono invece c'era quella solita con la serigrafie che ovviamente ho rimosso... mi stai dicendo che sotto ce n'era già un'altra applicata e che anch'io non me ne sono accorto? <_<

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Il mio ce la aveva, magari l'avranno applicata in negozio, la scatola aveva il sigillo aperto, potrebbero avermelo messo in esposizione...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io sò che una pellicola già era applicata di serie e un altra si trovava nella confezione. Quindi presumo che avete applicato 2 pellicole XD

Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Anche il mio era quello esposto in vetrinetta...
    Comunque mi sa che davvero ne ho 2, strusciando con l'unghia sul borso superiore di quella applicata da me, sento un doppio scalino, probabilmente non è alineata al millimetro con quella sotto... Solo che allora significa che quella già presente non aveva l'intaglio stondato per l'obiettivo della cam frontale, ed è lì che probabilmente mi ha tratto in inganno non facendomene accorgere...
    Ad ogni modo il touch è preciso e reattivo al massimo anche così, ben venga la doppia protezione

Baby Droid

Smartphone
    Nessuno

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzo80 Visualizza il messaggio
    Aspetta, devi sbrandizzare il cell, non è come cancellare un app. Se fai una cavolata blocchi il cell. I 50 euro in più a chi dovesse capitare potranno essere rimpianti.
    Mi riferisco al consiglio di risparmiare 50 euro e sbrandizzare.
    Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
    Non diciamo fesserie perche il telefono anche brikkato si riprende senza nessun problema garantisco io al 1000 per mille il cell si brikka solo se non sai farlo oh se se ne va via la luce e non si rimpiange nulla quindi smettiamo di dire cavolate...e mettere preocc agli utenti che non devono avere GRAZIE

11. Il seguente Utente ha ringraziato froyd per il post:

Diegomelcarne (20-06-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io sarei intenzionato a farlo, ma avevo paura che si rovinasse. Purtroppo non l'ho mai fatto. Anche se potrei chiedere ad alcuni amici che sono esperti in campo, da quello che ho capito il telefono è recuperabile se si brikka? Cioè, se sbaglio la procedura lo devo buttare o è recuperabile?

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio