Devo ammettere a mia parziale discolpa, che quello mi pare sia l'unico a vendere quella trasparente![]()
Devo ammettere a mia parziale discolpa, che quello mi pare sia l'unico a vendere quella trasparente![]()
Però ne ho viste altre nere che però sul led portano una parziale apertura per far vedere la luce anche sul retro
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
E su, sto cercando scuse farlocce per autoconvincermi di non essere idiota al 100%, lasciami un po' di speranza :![]()
Ahahah dai che ti frega alla fine è quella che volevi, ci metterà un Po ad arrivare ma alla fine l'avrai. Io invece domani provo in un altro paio di store a cercare il cavo. Qualcuno dovrà pur averlo, che poi si trova tranquillamente l'adattatore alta definizione mentre questo no che @@
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ma per il cavo non è sufficiente un adattatore usb femmina-femmina tipo questo: USB FEMMINA FEMMINA ADATTATORE CAVO PROLUNGA F/F | eBay ?
A rigor di logica dovrebbe funzionare ed essere compatibile di fatto con tutti i dispositivi che supportano l'OTG...
No .... ci vuole il cavo specifico per un semplice motivo. La differenza tra un cavo usb normale é uno otg sta nella saldatura dei contatti sulla porta micro usb dove infatti l'otg ha un cablaggio diverso.
diego72 (15-06-12)
io ho preso questa custodia eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
è arrivata in una settimana ed è davvero bella, veste perfetta
per il cavetto OTG aspetto ancora un attimo perchè dovrei avere ancora da qualche parte quello del nokia n8 che dovrebbe andare bene..
È molto simile a quella che ho ordinato io, come ti trovi con l'uso dei tasti laterali? Soprattutto quello della cam, che già è un po' problematico di suo, cambia qualcosa?
Acquistato stamane al modico prezzo di 3,90€ il cavo USB otg da un negozio cinese, sulla bustina c'era scritto che era compatibile con SGS2 allora ho chiesto al negoziante di provarlo, così chiavetta usb alla mano l'ho provato e ha funzionato. Ho provato a collegare il mouse e funziona. 3,90€ ben spesi.