CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

Accessori Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    So che sto resuscitando un post vecchio ma, ricollegandomi a Pranorre, ho trovato qualcosa di simile www . sony . it/product/caricatore-supplementare-usb/cp-els. In giro se ne parla molto bene, voi che ne pensate? Su amazon si trova anche a meno

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemesip Visualizza il messaggio
    So che sto resuscitando un post vecchio ma, ricollegandomi a Pranorre, ho trovato qualcosa di simile www . sony . it/product/caricatore-supplementare-usb/cp-els. In giro se ne parla molto bene, voi che ne pensate? Su amazon si trova anche a meno
    L'ho comprato ormai un anno fa all'expert, pagato 19 euro e devo dire che mi ci trovo benissimo, ricarico cellulare, ipod, macchina fotografica quando sono a corto. Si ricarica in 3 o 4 ore, e ti da una carica completa per ogni ciclo di carica/scarica. Te lo consiglio.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Hoyz per il post:

    nemesip (23-02-13)

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi anche dopo un anno di utilizzo tiene bene la carica? Perché ne ho trovato alcuni lowcost che però dopo qualche ciclo di carica le prestazioni calavano..sarà il mio prossimo acquisto

  6. #34
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Si direi che anche dopo un anno fa ancora bene il suo lavoro, poi certo dipende da come lo usi: io ad esempio solo per emergenze e di solito non faccio fare nemmeno il ciclo completo, ma solo una ventina di minuti in modo da dare la carica che serve per arrivare fino a sera.

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Giusto quello che serve a me

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Modica
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, mi accodo alla discussione; siccome voglio comprare un caricabatterie portatile per il mio xperia U, quale consigliate? ne avevo comprato uno di questi Anker® colorate Batteria esterna 3000mAh (Caricatore) per Huawei Ascend; Nokia Lumia; Samsung Galaxy S5; iPhone 5s, 5c, 5, 4s, 4(adattatore lightning non incluso): Amazon.it: Elettronica ma quando lo attacco al telefono recupera solo l'1 o il 2% di carica mentre provato su altri smartphone e nel giro di 5 minuti recupera il 5-10% .-.

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Sempre su amazon c'é il caricatore della Sony che costa 14€. L' ho visto qualche giorno fa ma non ricordo il link
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    è da molto che cerco delle auricolari compatibili con l'xperia u, tutte quelle che ho comprato quando telefono si sente la mia voce dal microfono ed è fastidiosissimo. L'avevo comprato usato e nella confezione non c'erano quelle originali. Ecco, mi potreste dire dove le posso trovare o magari il modello di quelle che ci sono nella confezione originale o se proprio ne avete qualcuna di scorta ve la potrei comprare.

    grazie da ora

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy