Visualizzazione stampabile
-
Guarda io non ti consiglierei il passaggio sinceramente, non rimpiango nulla dell'x5, ma anzi uno schermo più grande mi farebbe comodo e a vantaggio dell'uomo si può dire che è più stabile e non risponde allo stress con i rinvii XD quanto odiavo quando faceva così.....
-
Ho un budget di 200€ circa, e ho trovato questa sezione del Xperia U, che dire.. sono quasi convinto nel comprarlo.
L' unica domanda è:
a me piace giocarci con il mio android (ho il young) però questo ha problemi di compatibilità con diverse applicazioni/giochi...
questo telefono qui ha qualche problema di compatibilità con qualche gioco/app??
per farvi un esempio (fifa, pes, nfs, megajump ecc)
-
Quote:
Originariamente inviato da
popovich10
Ho un budget di 200€ circa, e ho trovato questa sezione del Xperia U, che dire.. sono quasi convinto nel comprarlo.
L' unica domanda è:
a me piace giocarci con il mio android (ho il young) però questo ha problemi di compatibilità con diverse applicazioni/giochi...
questo telefono qui ha qualche problema di compatibilità con qualche gioco/app??
per farvi un esempio (fifa, pes, nfs, megajump ecc)
io gioco tranquillamente anche a nova, che è tra i piu pesanti... i rimanenti sono compatibili
-
ho tutti quelli da te elencati ed è compatibile e si gioca alla PERFEZIONE, è un piacere giocare sull'xperia u :D
-
Quote:
Vitoandroide
Guarda io non ti consiglierei il passaggio sinceramente, non rimpiango nulla dell'x5, ma anzi uno schermo più grande mi farebbe comodo e a vantaggio dell'uomo si può dire che è più stabile e non risponde allo stress con i rinvii XD quanto odiavo quando faceva così.....
si in effetti le uniche due cose che mi impedirebbero il passaggio sono proprio lo schermo e la mancanza di uno slot per la sd ma la fluidità gia con ginger è superlativa per il target :p
-
Ieri stavo parlando a degli amici dell xperia U, dicendo che avevo l' intenzione di acquistarlo....
uno mi ha fermato subito dicendomi che il touch screen non era affatto buono e che non mi conveniva acquistarlo....
???? suggerimenti a riguardo?
-
Il touch non ha nessun problema!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
popovich10
Ieri stavo parlando a degli amici dell xperia U, dicendo che avevo l' intenzione di acquistarlo....
uno mi ha fermato subito dicendomi che il touch screen non era affatto buono e che non mi conveniva acquistarlo....
???? suggerimenti a riguardo?
basta che ti leggi un paio di pagine del thread per farti un idea di com è questo telefono...
-
Problemi al touch? Baaa mai sentiti ...
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
-
Ma Xperia U non ha nessun problema del touch screen,te lo confermo io ;-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App