Per me Xperia u.
Per me Xperia u.
Ho acquisto questo terminale da circa una settimana e sono rimasto molto sorpreso per quello che offre a livello di prestazioni calcolando il prezzo che costa.
Le uniche due note negative dal mio punto di vista sono la memoria non espandibile come ormai gia tutti sanno, e il displey suppur non di grandissime dimensioni, quindi non comodissimo per chi usa il telefono anche per giocarci anche se girono tranquillamente tutti i vari giochi 3d della gameloft, ma che rimane una dei punti di forza di questo sony xperia u per la qualita e i dettagli dei vari colori
ragazzi siccome vorrei vendere il mio lg dual è prendere questo smartphone vorrei fare qualche domanda....avete mai avuto problemi di rallentamenti vari dovuti alla poca ram? la navigazione internet è veloce? gps?
Nessun rallentameto, calcola che spesso guardo anche striming su twitch a 720p e va benissimo.
Per quanto rigarda il gps alcuni hanno problemi col fix, il mio per fortuna funziona bene, ad ogni riavvio del cellularo il fix avviene in un minuto circa, mentre dopo impiega pochi secondi
Nessun scatto, calcola che monta come processore un dual core da 1 ghz, anche i giochi in 3d quelli più pesante girano bene.
Dal mio punto di vista le uniche cose negative sono la memoria non espandibile e lo schermo un pò piccolo, poi per il resto come prestazioni e qualità dello schermo supera molti telefonini più costosi di questo
Raga,non capisco una cosa,mentre gioco a fruit ninja(per es)inizzia a scattare e dopo un pò crasha,è avevo 170 di ram libero,come risolvo?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App