CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 145
Discussione:

come vi trovate con l xperia U??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di NoCs_91

Smartphone
    Xperia Z1 Compact

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mixx Visualizza il messaggio
    Raga,non capisco una cosa,mentre gioco a fruit ninja(per es)inizzia a scattare e dopo un pò crasha,è avevo 170 di ram libero,come risolvo?[/URL]
    stando a ciò k dicono altri utenti la versione free di fruit ninja lagga di suo...io ho provato la versione completa e gira benissimo...
    Google nexus 4
    Rom: CM 11
    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA SU THANKS XD XP

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NoCs_91 Visualizza il messaggio
    stando a ciò k dicono altri utenti la versione free di fruit ninja lagga di suo...io ho provato la versione completa e gira benissimo...
    Ok,grazie
    Quindi e la app mal funzionante,non il cell,infatti con Osmos HD girava da dio...

two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

a me, a dire la verità, gira benissimo la free, e ho un telefono peggiore del vostro...
    Motorola moto G

Androidiano L'avatar di NoCs_91

Smartphone
    Xperia Z1 Compact

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

mi è capitato di leggere k la versione free nn gira bene ora non so fatto sta k quella completa gira veramente bene
    Google nexus 4
    Rom: CM 11
    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA SU THANKS XD XP

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho comprato la versione completa è gira proprio bene.

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

A me fa bene anche quella free!
    Motorola moto G

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Se ne era già parlato qualche tempo fa, ma ultimamente la cosa mi si sta ripetendo un po' troppo spesso, il terminale ogni tanto prende e si riavvia da solo, paradossalmente quasi mai mentre lo sto usando ma mentre è lì fermo sul tavolo in idle... Non me ne accorgo neanche, lo noto quando lo sblocco e ritrovo la notifica di nessuna connessione dati, visto che normalmente la tengo spenta, che appare ad ogni avvio e che io subito cancello. Quando la ritrovo attiva significa che il cell s'è riavviato, e appunto, ultimamente lo sto notando un po' troppo spesso, boh :\
    ciao pranorre! perdona la mia più profonda ignoranza in materia. ho fatto circa una settimana in mezzo a forum e guardando molte recensioni a riguardo il Sony Xperia U... sono convinto praticamente al 95 % di acquistarlo, visto che per me il problema della memoria è irrilevante (per adesso di giochi non ho intenzione di istallarne..).

dicevo di essere ignorante visto che fino ad un mese fa ero ancora possessore del mio primo e unico telefono (sony ericsson w910i, che si non era dei migliori ma è durato parecchio, 5 anni). andiamo per ordine:
    1. sembra strano a dirsi, ma anche con quel vecchio modello riscontravo problemi simili. mi spiego: succedeva molte volte che il telefono o non riconosceva la sim (sim inattiva) oppure si spegneva riavviandosi automaticamente subito dopo, il che significava essere inutilizzabile per un paio di minuti. ti accade quindi una cosa simile al tuo xperia u??
    2. essendo un profano assoluto ho imparato solo pochi giorni fa il significato di brandizzazione di un telefono. io avevo intenzione di prenderne uno brand vodafone... ma ho anche letto che il telefono necessita di aggiornamenti fondamentali per risolvere quei pochissimi difetti che ha (tipo audio), il che si potrebbe risolvere con l'aggiornamento ICS (che sinceramente non so ne cosa sia ne quali benefici potrebbe portare)

diventa quindi difficile sbrandizzare un telefono per uno che con internet su telefoni/ termini specifici/e altro non ha mai avuto nulla a che fare?
    3. cosa servirebbe dunque questa sbrandizzazione EFFETTIVAMENTE al telefono?

chiedo scusa per la lunghezza del messaggio, ringrazio in anticipo tutti coloro che avranno la PAZIENZA di rispondermi

Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Ciao mezze94, allora, come ho scritto a me ogni tanto si riavvia il cell da solo, e paradossalmente quando non lo sto minimamente usando, tanto che neanche me ne accorgerei se non fosse per un'icona di avviso che appare appena accendi e che io poi ogni volta elimino. se ad un tratto la ritrovo, significa che il cell s'è riavviato. La cosa è praticamente indolore, proprio perchè capita mentre non è in uso, o almeno fino ad ora sempre così è stato, e comunque questo cell impiega davvero poco ad avviarsi ed essere pronto all'uso.
    come detto, non ho alcuna certezza che possa dipendere dalla sim, non mi ha mai dato problemi del tipo "nessuna sim" ecc..., solo a volte, dopo questi riavvii casuali, mi appare un messaggio che di solito dovrebbe uscire soltanto la prima volta che inserisci una sim nuova, e quindi un po' di dubbi li ho.
    Per i tuoi dubbi sulla brandizzazione c'è una discussione apposita qui : https://www.androidiani.com/forum/so...-u-di-tim.html, leggi e chiedi lì, altrimenti le dscussioni si intrecciano e diventa tutto ingestibile :>
    Ultima modifica di pranorre; 01-08-12 alle 01:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie, di sicuro quello che hai riscontrato non è un problema vitale (visto che per adesso non ti è successo in momenti di effettivo utilizzo)..
    grazie anche per la precisione sulle discussioni sui vari argomenti, molto azzeccata xD. un'ultima cosa,
    devo per forza usare un motore di ricerca tipo google per trovare una discussione su questo forum (su un determinato argomento), oppure le posso cercare direttamente anche qui (magari sempre con un motore di ricerca del forum direttamente)? (questo perchè non ho ancora dato un'occhiata precisa al forum, solo a questa discussione ed alcune altre)... thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ma siete sicuri che la memoria basti? vorrei comprarlo ma ho paura che sia poco :\

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio