Guarda in effetti ha abbastanza ragione, ma è certamente un difetto software, e come tale sarà di sicuro risolto, ufficialmente o meno.
Visualizzazione stampabile
Beh, vedendo dei video di test girati col cellulare, sia quello di Galeazzi stesso sia altri, mi sento di concordare, la qualità non è quella che uno si aspetterebbe da un video in hd, e la cosa è probabilmente dovuta a setting troppo aggressivi dell'encoder mp4, per cui speriamo in una netto miglioramento con i prossimi aggiornamenti.
DropBox è un Cloud che fa da hard disk esterno
Comunque, mi ci sto trovando anche io benissimo con questo cellulare, per i soldi che ho speso, e per quello che la concorrenza offre allo stesso prezzo, è veramente una bomba, mai un rallentamento, sempre reattivo ad ogni input. L'unico piccolo difetto è che il processore scalda molto, specie se si sta giocando o si è connessi a internet tramite dati e si sta navigando. Ma è decisamente trascurabile, di sicuro non arriva a scottare in mano.
Consigliatissimo per chi vuole spendere fino a 250 euro per un cellulare, anzi forse è il migliore anche fino ai 300 tondi.
Concordo con tutti... Notte mai acquisto fu più azzeccato :-)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ragazzi a me presenta alcuni problemi quando avvio dei giochi come temple run ecc... Ma soprattutto ho provato a scaricare touch test e facendo dei swipe veloci dal basso verso l'alto vedo che non riconosce i tocchi e inizia a scattare... Il mio è brand vodafone e volevo sapere se anche a voi si presenta lo stesso problema!
Mai presentato alcun problema a parte il bug della versione aggiornata del firmware che tra qualche giorno verrà risolto...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ho sostituito lo smartphone e adesso va benissimo! Nessun lag, i giochi vanno molto bene e il touch risponde benissimo!
Ottimo terminale, senza pretese. Processore onesto e durata batteria molto soddisfacente. Display superiore alla media e multimedia sorprendente visto le dimensioni del dispositivo. L'altoparlante esterno e' un po sotto la media anche con le suonerie, unica pecca davvero. La memoria espandibile poteva essere presa in considerazione, sara' che ho anche un Xperia S e 32 GB ci stanno benone...... Al prezzo a cui viene venduto non si puo' perdere sopèratutto per chi vuol partire con android gia' ad un certo livello. Si aspetta ICS con ansia.....
Soddisfattissimo per l'acquisto, comprato a 184€ su ebay brandizzato wind, nero....è bellissimo, e amo quel LED :D Credo che di più, con questo rapporto qualità/prezzo non avrei mai potuto trovare. Peccato solo per la memoria non espandibile!
Dite che provenendo da un telefono di fascia bassa come il Next posso trovarmi bene?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Certo.l'ho regalato alla mia ragazza.ti assicuro che non c'è paragone col next
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie mille! Una domanda: le smart tag, seppure non incluse nella scatola sono supportate?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Sondaggio: il mobile bravia a voi dà migliorie? A me sembra ciucci ram e basta. Disabilitandolo non noto perdita di qualità
No, Xperia U non implementa l'NFC, quindi niente smart tags.
Non saprei, non l'ho mai disabilitato e dato che non puoi farlo in tempo reale mentre guardi un filmato non so quanto si possa cogliere la differenza in modo tangibile. Però appunto, mai provato.
Scusate è normale che non riesca a togliere la parte inferiore della cover? ! (da nera a rosa) ho guardato dei video sul web e sembra la cosa più facile del mondo, io a momenti ci provo pure coi denti!!! Non c è verso uff, avete dei consigli?!
Inviato dal mio Xperia U ST25i usando Androidiani App
Io la tiro prima da una estremità e poi dall'altra poi nn so se funziona così per tutti xd xd
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Anche io ma sento troppi scricchiolii non vorrei esagerare prima di ritrovarmi il cellulare diviso a metà tra le mani xD
Inviato dal mio Xperia U ST25i usando Androidiani App
ragà vi lamentate per gli scricchiolii di un telefono che non arriva neanche a 200 euro. Pensate che ho il galaxy S2 e neanche scherza
Quote:
Originariamente inviato da tHeCaGeMaD
È normale, sembra di rompere il telefono tirando, ma non succede niente devi fare prima da un lato poi dall'altro lato
Ciao ragazzi, la mia ragazza deve comprare il cel nuovo, io sono possessore di un Xperia S e la stavo indirizzando sull'Xperia U, un pò perchè mi sto trovando benissimo con l'S e un pò perchè comunque credo che rapporto qualità/prezzo i prodotti Sony in questo momento siano i migliori.
1_Dopo qualche mese che lo state usando come lo trovate questo U in definitiva?
2_Della sua categoria (fascia bassa) è davvero il migliore?
3_E' uscito ICS anche per voi? Se sì come va? Se no quando arriva?
4_Se lo prende, essendoci solo i brandizzati, lo prenderebbe della vodafone, danno fastidio i simboli oppure sono cose davvero irrisorie?
6_Problemi comuni che sono stati riscontrati di assemblaggio, difetti di fabbrica, ecc.?
5_Sapete dirmi quali sono i suoi concorrenti delle altre marche così da poterne fare un confronto?
Grazie!
1- Dopo un mese di utilizzo, ti posso dire che mi ci trovo benissimo! :)
2- A parer mio si, unico difettuccio l'audio dell'altoparlante un po' basso, cosa che ho risolto con l'app Volume+
3- Non ancora, ma esce nella seconda metà di agosto
4- Prendilo vodafone o wind, sono brandizzati ai minimi termini... in alternativa prendilo brand tim e sbrandizza (prendi quello che costa meno e poi sbrandizza, tanto ci metti 10 minuti e la procedura è semplicissima)
5-smartphone sullo stesso prezzo con le stesse caratteristiche non ce ne sono, è il migliore qualità/prezzo ;)
6- Nessun difetto di assemblaggio, è molto compatto come smartphone, forse un po' duro il tasto della fotocamera, ma basta farci la mano ( o il dito in questo caso xD )
Prego!
6-io dopo un mese ho avuto un problema con la fotocamera perchè mi è uscita una macchia blu nelle foto...tutto risolto con l'aggiornamento ufficiale di sony
Grazie mille ragazzi, ho visto anche una video recensione che confronta cel da 199€ e direi che questo U ne esce vincitore alla grande.
Fluidità, definizione di schermo, potenza, davvero ottimo.
Ditemi qualcosa in più su sta macchia...io con il mio S mi sono salvato dalla famosa macchia gialla, non vorrei che poi ce l'abbia fucsia o blu la mia ragazza!
semplicemente se dovesse uscire fai l'aggiornamento..nel mio caso ho sbrandizzato il telefono mettendo cmq un firmwere ufficiale sony e ho aggiornato con seus...non è un difetto di hardwere...ripeto un semplice aggiornamento e via senza ne mandare in garanzia ne niente...io te l'ho consiglio vivamente anche perché qualche giorno fa ci ho anche installato gta3 e gira una meraviglia...nn ti nascondo che è andato anche oltre le mie aspettative..l'unica cosa in cui pecca è la memoria
Alla fine l'ho acquistato..Telefono pazzesco!!!
Salve a tutti, avrei intenzione di prendere questo fantastico smartphone con i brand vodafone, ma ho qualche dubbio e spero che possiate rispondermi. In anzi tutto sapete dirmi che apps sono installate ? C'è una serigrafia sulla cover ? C'è il logo vodafone all'accensione e durante lo spegnimento ?
Grazie mille
le app installate dalla vodafone non sono un problema, penso che sia una sola. il problema principale è che gli aggiornamenti che arrivano in ritardo, ma con qualsiasi brand lo prendi, puoi sbrandizzare e risolvere ogni problema
Ma ci sono dei loghi durante l'accensione e lo spegnimento ? :)
No nessun logo
Io mi trovo perfettamente!
Amo questo smartphone <.<
Mia prima esperienza con Android !!! Sono entusiata.
Leggero, abbastanza solido, veloce, comodissimo in tasca.
Unici difetti rilevati:
- poco spazio di archiviazione (non espandibile)
- auricolari piuttosto scadenti.
Rapporto qualità/prezzo eccellente.
Consigliatissimo.
Va bene ragazzi mi avete convinto appena riesco a trovarne uno con il brand vodafone o senza lo prendo :)
Prendilo non brandizzato!
Se lo compravi la settimana scorsa c' era lo sconto :(
Averlo saputo primo dello sconto :(
Mi trovo benissimo... E vengo da un htc desire del 2010. Spero che la politica di aggiornamento di Sony lo supporti a dovere. Ho solo un dubbio. Quando collego le cuffie funzionano perfettamente sia per la musica chr per telefonare, ma non ho nessuna icona chebineica la connessione delle stesse nella barra di notifica in alto. È normale?
Tutto normale
Io lo comprato ieri,e devo dire che mi ci trovo molto bene ;D
Dove potrei comprare questo splendido smartphone no brand ? :)
No brandizzato nei centri commerciali puoi reperirlo però attento, non comprarlo a 249€ perchè in alcuni il prezzo è quello; il prezzo giusto è 199€