vorrei sentire un po di opinioni personali riguardo a questo smarthphone che ha suscitato il mio interesse ho visto dei video di prova e mi ha affascinato vorrei sapere come vi trovate voi possessori
Visualizzazione stampabile
vorrei sentire un po di opinioni personali riguardo a questo smarthphone che ha suscitato il mio interesse ho visto dei video di prova e mi ha affascinato vorrei sapere come vi trovate voi possessori
Personalmente molto bene, soprattutto se si viene da un altro terminale di fascia bassa (io venivo del galaxy giò).
Prestazioni ottime e nessun crash fin'ora. La batteria pure è ottima e non da problemi ;)
molto molto bene :)
Provato da un amico, e ne sono rimasto talmente affascinato che l'ho preso con l'abbonamento wind.
è un ottimo terminale, sia per rapporto qualità/prezzo, sia per le prestazioni e le funzionalità.
non posso che confermare ciò che hanno già detto gli altri!
mi affascina molto la storia dei led che cambiano colore insieme all immagine è fatta bene quella parte del telefono? e influenza molto la durata della batteria?
Per quanto riguarda la durata della batteria non so quanto possa essere dispendioso... non credo che abbia un grosso impatto! Comunque sia fa un bell'effetto e personalmente penso sia fatto bene! Alla fine dovrebbe essere basato su un semplice algoritmo che colora il LED a seconda della "media" dei colori presenti nell'immagine...
In un altro topic dicono che quello Wind ha una brandizzazione molto blanda, quasi nulla.
Se sfogli le immagini con "molta calma" il led non resta sempre acceso, si illumina ogni volta che cambi immagine e rimane per un paio di secondi, poi si spegne.
Ah, e comunque funziona solo con l'app Galleria di default, con altre app (tipo QuickPic) non si interfaccia, quindi resta sempre spento.
in ogni caso se uno pensa che i led influiscano sulla durata ci sono APP per tenerli spenti!
Grandissimo terminale rapporto qualità prezzo eccelsa. I vari team stanno iniziando a sviluppare kernel e rom vari e ci sono margini di miglioramento generali ottimi direi, anche se il terminale già di suo è veramente ben fatto. Vengo da un sony ericsson k800i e rimpiango solo il flash allo xeno, ma quello ormai non si trova più da nessuna parte!!!! ;D
ma anche a voi segna solo 368MB di ram??? non capisco se una parte è nascosta dal sistema o se è veramente meno di quanto dovrebbe essere (512 se non sbaglio)!
Il resto della ram é solo per far girare l'os quindi non la visualizza.
ah ok! un'altra cosa... la sincronizzazione automatica a cosa serve in sostanza? se la disattivo mi arrivano lo stesso gli aggiornamenti e le notifiche delle applicazioni come Facebook o whatsapp?
No, serve appunto a quello
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Lo preso Sabato è devo dire che sono rimasto molto soddisfatto l'unico difetto e la memoria non espandibile ma rimediabile facilmente con Dropbox....Lo consiglio a tutti
Mamma mia che acquisto!! L'ho preso ieri e al momento sono ultra soddisfatta !! Avevo un X10 mini prima e mi sono buttata di nuovo sulla Sony e sono contenta, ma data la mia sfortuna con la tecnologia spero di non aver problemi!! Comunque lo consiglio proprio come acquisto!!
Ragazzi, per la durata della batteria è meglio la connessione wi-fi o quella dati? Presumo la prima, ma vorrei la conferma! :-)
Confermo ;-)
io sto per comprarlo, chiedo solo un paio di cose ai possessori. Come è l'audio dall'altoparlante?
Inoltre la ricezione come è?
Grazie
La ricezione è ottima, ma per quanto riguarda l'altoparlante, ahimé, è l'unico difetto di questo stupendo smartphone... l'audio non è dei migliori, spero che con l'aggiornamento ad ICS questo migliori.
Che problemi darebbe? Io mi trovo bene sinceramente!
leggerissima... dubito che sia brandizzato, a parte qualche app che esce preinstallata, nulla più (queste app normalmente disinstallabili anche senza root tra l'altro)
Problemi no, solo che l'audio non è dei migliori, tutto qui :P
Be dipende sempre uno che uso ne fa, resto dell idea che un telefono è cmq un telefono! :D
Considerate che io passo da un iphone 4 (in quanto mi trovo malissimo, sia per la ricezione sia per ios) e, comprando l'xperia u avrei in piu un processore dual core, una ricezione miglior e poi ANDROID !!!
Il problema dell'audio magari si risolverà con ICS o con qualche Hackerata :)
L'audio verrà di sicuro risolto o per via ufficiale o per altre strade quindi non preoccupiamoci troppo di questo aspetto, anche se l'avere suonerie con volume così basso infastidisce anche me.
La durata della batteria mi stupisce ogni giorno di più, a quanto pare la barra, anche se la utilizzo con la mod per le notifiche, non incide più di tanto. E' fluido sotto tutti i punti di vista e non si impunta mai, solo il browser stock non è il massimo, ma si risolverà con ICS. L'audio in chiamata non è né alto né basso, solo a volte un po' 'impastato'. Non mi trovo benissimo invece con lo schermo: colori un po' più spenti e leggermente troppo piccolo. Tutte queste considerazioni le sto facendo in confronto al samsung galaxy wonder (che ho), rispetto al quale, schermo a parte, è superiore sotto tutti gli aspetti.
Ragazzi a me infastidisce il fatto che ho delle Cuffie della Monster Beats e su questo cellulare si sentono bassissime xD Per il resto ottimo acquisto :D
se l unico tuo problema è il volume direi che sia semplice risolverlo prova a scaricare questa app per alzare il volume delle cuffie...da me funzionano:)
Ribadisco, è un ottimo terminale, ogni giorno che passa mi convinco che vale ciascun euro speso
Inviato dal mio Sony Xperia U usando Androidiani App
Come è la qualità di foto e video?
A me piaceva la parte multimediale anche senza equalizzare e togliere il proteggi vetro dalla camera, ora penso che non trovi qualche cosa di superiore fino ai trecento euro, come il cel del resto
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
a mio parere più che buona. Ma ti parlo solo delle foto, non ho provato a fare video.
Galeazzi dice che i video sono pixellosi e gommosi, boh ;)