Conviene prenderlo direttamente in un centro Vodafone... Io ho fatto così, non c'è segno di brandizzazione da parte della compagnia.
Piace un sacco anche a me, solo che ho un piccolo problema con l'utilizzo della connessione dati...
Visualizzazione stampabile
Conviene prenderlo direttamente in un centro Vodafone... Io ho fatto così, non c'è segno di brandizzazione da parte della compagnia.
Piace un sacco anche a me, solo che ho un piccolo problema con l'utilizzo della connessione dati...
In che senso ?? Che problema hai ?
Comprato ieri brand Vodafone bianco per regalarlo a mia moglie,posseggo da diversi mesi un'Ideos X5 pro con il quale mi trovo molto bene ma questo cell mi ha davvero sorpreso per fluidità,estetica,costruzione, packaging...
Per il momento è presto per dire altro ma penso di aver fatto un bel regalo :)
Ciao aquila!! Quando ho letto il tuo nome speravo fossi passato anche tu a xu, dai che l'x5 tiene botta e la terrà a lungo, tornando in topic gran bel regalo
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Si anche secondo me splendido regalo spero di poter prendere questo smartphone il più presto possible :)
Davvero un ottimo regalo comunque io prendendolo nel centro tim purtroppo lo è, è bianco ed ha il simbolo della tim in argento nella cover posteriore; non mi lamento per il simbolo perchè mi piace almeno è un po più riempita la cover posterire ma vorrei sbrandizzarlo!
Ciao Vito :) se potessi passerei volentieri,immagina che quando presi l'X5 ero innammorato del Neo solo che non sono riuscito ad arrivare al budget necessario all'acquisto,Sony è Sony c'è niente da fare,se potessi farei volentieri il passo,materiali di ottima fattura e poi mi piace molto la personalizzazione Android-Sony ,chissà .... :)
Passa a XU ù.ù
he he he ,vediamo .... ciao Glauco ;)
Guarda io non ti consiglierei il passaggio sinceramente, non rimpiango nulla dell'x5, ma anzi uno schermo più grande mi farebbe comodo e a vantaggio dell'uomo si può dire che è più stabile e non risponde allo stress con i rinvii XD quanto odiavo quando faceva così.....
Ho un budget di 200€ circa, e ho trovato questa sezione del Xperia U, che dire.. sono quasi convinto nel comprarlo.
L' unica domanda è:
a me piace giocarci con il mio android (ho il young) però questo ha problemi di compatibilità con diverse applicazioni/giochi...
questo telefono qui ha qualche problema di compatibilità con qualche gioco/app??
per farvi un esempio (fifa, pes, nfs, megajump ecc)
ho tutti quelli da te elencati ed è compatibile e si gioca alla PERFEZIONE, è un piacere giocare sull'xperia u :D
Ieri stavo parlando a degli amici dell xperia U, dicendo che avevo l' intenzione di acquistarlo....
uno mi ha fermato subito dicendomi che il touch screen non era affatto buono e che non mi conveniva acquistarlo....
???? suggerimenti a riguardo?
Il touch non ha nessun problema!
Problemi al touch? Baaa mai sentiti ...
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
Ma Xperia U non ha nessun problema del touch screen,te lo confermo io ;-)
confermo, anche con la pellicola protettiva il touch va che è una favola.
Che ca**ata
Ma quali problemi al touch, non dargli retta
digli che beva di meno ha uno dei touch migliori che abbia provato! poi a questa fascia di prezzo il migliore!
Davvero un terminale che consiglio!
Direi che per il rapporto qualità prezzo il migliore ad oggi. Tutto bene, è paragonabile a device di fasce superiori senza dubbi. Va be a parte un problema che ho io e qualcun altro, il resto tutto ok.
Se ne era già parlato qualche tempo fa, ma ultimamente la cosa mi si sta ripetendo un po' troppo spesso, il terminale ogni tanto prende e si riavvia da solo, paradossalmente quasi mai mentre lo sto usando ma mentre è lì fermo sul tavolo in idle... Non me ne accorgo neanche, lo noto quando lo sblocco e ritrovo la notifica di nessuna connessione dati, visto che normalmente la tengo spenta, che appare ad ogni avvio e che io subito cancello. Quando la ritrovo attiva significa che il cell s'è riavviato, e appunto, ultimamente lo sto notando un po' troppo spesso, boh :\
ovviamente no, sto aspettando l'update ufficiale, poi vedremo.
Ragazzi secondo voi sarebbe meglio acquistare xperia u o xperia sole ?
Per me Xperia u.
Ho acquisto questo terminale da circa una settimana e sono rimasto molto sorpreso per quello che offre a livello di prestazioni calcolando il prezzo che costa.
Le uniche due note negative dal mio punto di vista sono la memoria non espandibile come ormai gia tutti sanno, e il displey suppur non di grandissime dimensioni, quindi non comodissimo per chi usa il telefono anche per giocarci anche se girono tranquillamente tutti i vari giochi 3d della gameloft, ma che rimane una dei punti di forza di questo sony xperia u per la qualita e i dettagli dei vari colori
ragazzi siccome vorrei vendere il mio lg dual è prendere questo smartphone vorrei fare qualche domanda....avete mai avuto problemi di rallentamenti vari dovuti alla poca ram? la navigazione internet è veloce? gps?
Nessun rallentameto, calcola che spesso guardo anche striming su twitch a 720p e va benissimo.
Per quanto rigarda il gps alcuni hanno problemi col fix, il mio per fortuna funziona bene, ad ogni riavvio del cellularo il fix avviene in un minuto circa, mentre dopo impiega pochi secondi
Nessun scatto, calcola che monta come processore un dual core da 1 ghz, anche i giochi in 3d quelli più pesante girano bene.
Dal mio punto di vista le uniche cose negative sono la memoria non espandibile e lo schermo un pò piccolo, poi per il resto come prestazioni e qualità dello schermo supera molti telefonini più costosi di questo
Raga,non capisco una cosa,mentre gioco a fruit ninja(per es)inizzia a scattare e dopo un pò crasha,è avevo 170 di ram libero,come risolvo?