L'audio verrà di sicuro risolto o per via ufficiale o per altre strade quindi non preoccupiamoci troppo di questo aspetto, anche se l'avere suonerie con volume così basso infastidisce anche me.
Visualizzazione stampabile
L'audio verrà di sicuro risolto o per via ufficiale o per altre strade quindi non preoccupiamoci troppo di questo aspetto, anche se l'avere suonerie con volume così basso infastidisce anche me.
La durata della batteria mi stupisce ogni giorno di più, a quanto pare la barra, anche se la utilizzo con la mod per le notifiche, non incide più di tanto. E' fluido sotto tutti i punti di vista e non si impunta mai, solo il browser stock non è il massimo, ma si risolverà con ICS. L'audio in chiamata non è né alto né basso, solo a volte un po' 'impastato'. Non mi trovo benissimo invece con lo schermo: colori un po' più spenti e leggermente troppo piccolo. Tutte queste considerazioni le sto facendo in confronto al samsung galaxy wonder (che ho), rispetto al quale, schermo a parte, è superiore sotto tutti gli aspetti.
Ragazzi a me infastidisce il fatto che ho delle Cuffie della Monster Beats e su questo cellulare si sentono bassissime xD Per il resto ottimo acquisto :D
se l unico tuo problema è il volume direi che sia semplice risolverlo prova a scaricare questa app per alzare il volume delle cuffie...da me funzionano:)
Ribadisco, è un ottimo terminale, ogni giorno che passa mi convinco che vale ciascun euro speso
Inviato dal mio Sony Xperia U usando Androidiani App
Come è la qualità di foto e video?
A me piaceva la parte multimediale anche senza equalizzare e togliere il proteggi vetro dalla camera, ora penso che non trovi qualche cosa di superiore fino ai trecento euro, come il cel del resto
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
a mio parere più che buona. Ma ti parlo solo delle foto, non ho provato a fare video.
Galeazzi dice che i video sono pixellosi e gommosi, boh ;)