Dite che provenendo da un telefono di fascia bassa come il Next posso trovarmi bene?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dite che provenendo da un telefono di fascia bassa come il Next posso trovarmi bene?
Certo.l'ho regalato alla mia ragazza.ti assicuro che non c'è paragone col next
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie mille! Una domanda: le smart tag, seppure non incluse nella scatola sono supportate?
Sondaggio: il mobile bravia a voi dà migliorie? A me sembra ciucci ram e basta. Disabilitandolo non noto perdita di qualità
No, Xperia U non implementa l'NFC, quindi niente smart tags.
Non saprei, non l'ho mai disabilitato e dato che non puoi farlo in tempo reale mentre guardi un filmato non so quanto si possa cogliere la differenza in modo tangibile. Però appunto, mai provato.
Scusate è normale che non riesca a togliere la parte inferiore della cover? ! (da nera a rosa) ho guardato dei video sul web e sembra la cosa più facile del mondo, io a momenti ci provo pure coi denti!!! Non c è verso uff, avete dei consigli?!
Inviato dal mio Xperia U ST25i usando Androidiani App
Io la tiro prima da una estremità e poi dall'altra poi nn so se funziona così per tutti xd xd
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Anche io ma sento troppi scricchiolii non vorrei esagerare prima di ritrovarmi il cellulare diviso a metà tra le mani xD
Inviato dal mio Xperia U ST25i usando Androidiani App
ragà vi lamentate per gli scricchiolii di un telefono che non arriva neanche a 200 euro. Pensate che ho il galaxy S2 e neanche scherza
Quote:
Originariamente inviato da tHeCaGeMaD
È normale, sembra di rompere il telefono tirando, ma non succede niente devi fare prima da un lato poi dall'altro lato
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App