Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, la mia ragazza deve comprare il cel nuovo, io sono possessore di un Xperia S e la stavo indirizzando sull'Xperia U, un pò perchè mi sto trovando benissimo con l'S e un pò perchè comunque credo che rapporto qualità/prezzo i prodotti Sony in questo momento siano i migliori.
1_Dopo qualche mese che lo state usando come lo trovate questo U in definitiva?
2_Della sua categoria (fascia bassa) è davvero il migliore?
3_E' uscito ICS anche per voi? Se sì come va? Se no quando arriva?
4_Se lo prende, essendoci solo i brandizzati, lo prenderebbe della vodafone, danno fastidio i simboli oppure sono cose davvero irrisorie?
6_Problemi comuni che sono stati riscontrati di assemblaggio, difetti di fabbrica, ecc.?
5_Sapete dirmi quali sono i suoi concorrenti delle altre marche così da poterne fare un confronto?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
KingArthur
Ciao ragazzi, la mia ragazza deve comprare il cel nuovo, io sono possessore di un Xperia S e la stavo indirizzando sull'Xperia U, un pò perchè mi sto trovando benissimo con l'S e un pò perchè comunque credo che rapporto qualità/prezzo i prodotti Sony in questo momento siano i migliori.
1_Dopo qualche mese che lo state usando come lo trovate questo U in definitiva?
2_Della sua categoria (fascia bassa) è davvero il migliore?
3_E' uscito ICS anche per voi? Se sì come va? Se no quando arriva?
4_Se lo prende, essendoci solo i brandizzati, lo prenderebbe della vodafone, danno fastidio i simboli oppure sono cose davvero irrisorie?
6_Problemi comuni che sono stati riscontrati di assemblaggio, difetti di fabbrica, ecc.?
5_Sapete dirmi quali sono i suoi concorrenti delle altre marche così da poterne fare un confronto?
Grazie!
1- Dopo un mese di utilizzo, ti posso dire che mi ci trovo benissimo! :)
2- A parer mio si, unico difettuccio l'audio dell'altoparlante un po' basso, cosa che ho risolto con l'app Volume+
3- Non ancora, ma esce nella seconda metà di agosto
4- Prendilo vodafone o wind, sono brandizzati ai minimi termini... in alternativa prendilo brand tim e sbrandizza (prendi quello che costa meno e poi sbrandizza, tanto ci metti 10 minuti e la procedura è semplicissima)
5-smartphone sullo stesso prezzo con le stesse caratteristiche non ce ne sono, è il migliore qualità/prezzo ;)
6- Nessun difetto di assemblaggio, è molto compatto come smartphone, forse un po' duro il tasto della fotocamera, ma basta farci la mano ( o il dito in questo caso xD )
Prego!
-
6-io dopo un mese ho avuto un problema con la fotocamera perchè mi è uscita una macchia blu nelle foto...tutto risolto con l'aggiornamento ufficiale di sony
-
Grazie mille ragazzi, ho visto anche una video recensione che confronta cel da 199€ e direi che questo U ne esce vincitore alla grande.
Fluidità, definizione di schermo, potenza, davvero ottimo.
Ditemi qualcosa in più su sta macchia...io con il mio S mi sono salvato dalla famosa macchia gialla, non vorrei che poi ce l'abbia fucsia o blu la mia ragazza!
-
Quote:
Originariamente inviato da
KingArthur
Grazie mille ragazzi, ho visto anche una video recensione che confronta cel da 199€ e direi che questo U ne esce vincitore alla grande.
Fluidità, definizione di schermo, potenza, davvero ottimo.
Ditemi qualcosa in più su sta macchia...io con il mio S mi sono salvato dalla famosa macchia gialla, non vorrei che poi ce l'abbia fucsia o blu la mia ragazza!
semplicemente se dovesse uscire fai l'aggiornamento..nel mio caso ho sbrandizzato il telefono mettendo cmq un firmwere ufficiale sony e ho aggiornato con seus...non è un difetto di hardwere...ripeto un semplice aggiornamento e via senza ne mandare in garanzia ne niente...io te l'ho consiglio vivamente anche perché qualche giorno fa ci ho anche installato gta3 e gira una meraviglia...nn ti nascondo che è andato anche oltre le mie aspettative..l'unica cosa in cui pecca è la memoria
-
Alla fine l'ho acquistato..Telefono pazzesco!!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Salve a tutti, avrei intenzione di prendere questo fantastico smartphone con i brand vodafone, ma ho qualche dubbio e spero che possiate rispondermi. In anzi tutto sapete dirmi che apps sono installate ? C'è una serigrafia sulla cover ? C'è il logo vodafone all'accensione e durante lo spegnimento ?
Grazie mille
-
le app installate dalla vodafone non sono un problema, penso che sia una sola. il problema principale è che gli aggiornamenti che arrivano in ritardo, ma con qualsiasi brand lo prendi, puoi sbrandizzare e risolvere ogni problema
-
Ma ci sono dei loghi durante l'accensione e lo spegnimento ? :)
-