fossi in te andrei di filito dal dottore, hai una brutta pustola viola sulla mano, potrebbe essere peste!! ;) ;)
scherzavo dai cercavo di sdrammatizzare... assistenza subito, ke sfiga!
ciauz
Visualizzazione stampabile
fossi in te andrei di filito dal dottore, hai una brutta pustola viola sulla mano, potrebbe essere peste!! ;) ;)
scherzavo dai cercavo di sdrammatizzare... assistenza subito, ke sfiga!
ciauz
raga lo stesso problema lo fa anche a me...che palle devo mandare anche questo in garanzia e mi scoccia che prima di un mese non lo riavrò k palle
ho provato a fare un ripristino da pc companion ma niente ho solo perso tutto ciò che c'era sul telefono...
Non avevi fatto un backup????!!!!! Comunque non avrebbe risolto niente, ti bastava provare con pudding camera... Meglio dai è più pulito per l'assistenza XD
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
appena comparsa a anche a me macchia viola e ovviamente tutte le foto vengono con sta macchia... sono passate piu di 2 settimane e ormai è gia bello che sbloccato e con rom moddata... sono non poco inca**ato
Per tutti quelli con il problema della macchia aggiornate all' ultimo firmare e andrà tutto apposto
Credo che kandros possa convermare...
Posso aggiornare anche io che ho il brand Tim? Xk avevo letto che nn era possibile aggiornare...quindi basta un semplice aggiornamento?
No non puoi, prima devi sbrandizzare
Il problema è che temo di perdere la garanzia
No che non la perdi, è un fw di sony