Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Macchia Fotocamera
Salve a tutti ho notato solo ieri che nelle foto mi appare una macchia viola al centro dello schermo. Pensavo fosse il riflesso ma poi mi sono accorto che continuava ad apparire. Anche se apro la fotocamera mi rittovo sempre questa macchia. Cosa può essere? L'unica soluzione è l'assistenza?
Allegato 14919
Questa è una foto per farvi capire un po' meglio. Grazie
-
Togli la back cover e vedi se è macchiato il vetrino, puoi provare a pulirlo con un panno umido, altrimenti assistenza...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ho provato a pulirla ma non è cambiato niente purtroppo, non credo sia problema di sporco inoltre perchè se inquadro un tavolo o un pavimento di legno chiaro la macchia diventa gialla
-
Problema della fotocamera , prima di mandarlo in garanzia , prova ad scattare una foto con una applicazione
-
Ciao android :)
Prova a vedere se la frontale va correttamente per capire se è un problema software
-
Io me ne sono accorto con l'app whatsapp poi per sicurezza ho provato anche con instagram, mentre la fotocamera frontale è perfetta
-
Prova a fare una foto con pudding camera, la trovi sul play store, se ti viene con la macchia assistenza
-
Ho provato con pudding camera ma si vede ancora :-(
-
Assistenza Sony diretto, spero che tu non abbia sbloccato il boot leader
-
No no per fortuna non ho fatto niente...mi scoccia solo ora mandarlo in assistenza