fossi in te andrei di filito dal dottore, hai una brutta pustola viola sulla mano, potrebbe essere peste!!![]()
scherzavo dai cercavo di sdrammatizzare... assistenza subito, ke sfiga!
ciauz
fossi in te andrei di filito dal dottore, hai una brutta pustola viola sulla mano, potrebbe essere peste!!![]()
scherzavo dai cercavo di sdrammatizzare... assistenza subito, ke sfiga!
ciauz
raga lo stesso problema lo fa anche a me...che palle devo mandare anche questo in garanzia e mi scoccia che prima di un mese non lo riavrò k palle
Google nexus 4
Rom: CM 11
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA SU THANKS XD XP
ho provato a fare un ripristino da pc companion ma niente ho solo perso tutto ciò che c'era sul telefono...
Google nexus 4
Non avevi fatto un backup????!!!!! Comunque non avrebbe risolto niente, ti bastava provare con pudding camera... Meglio dai è più pulito per l'assistenza XD
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
appena comparsa a anche a me macchia viola e ovviamente tutte le foto vengono con sta macchia... sono passate piu di 2 settimane e ormai è gia bello che sbloccato e con rom moddata... sono non poco inca**ato
Per tutti quelli con il problema della macchia aggiornate all' ultimo firmare e andrà tutto apposto
Credo che kandros possa convermare...
NoCs_91 (09-07-12)
Posso aggiornare anche io che ho il brand Tim? Xk avevo letto che nn era possibile aggiornare...quindi basta un semplice aggiornamento?
Google nexus 4
Google nexus 4