Qnd arriva facci sapere ;]
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
@Vinci .dimentica la lira.é preistoria.200 € é comunque fascia bassa. In piu si trova gia a prezzi inferiori.ti ricordo che per avere un samsung di pari caratt ci vogliono 100euro in più.htc ci compri un single core scarso:-)(Fine ot)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di max019; 10-07-12 alle 14:56
se ti sono stato utile uncosta soltanto un click!
Rilasciato altro aggiornamento .177 ed ancora non hanno reso disponibile il .171 mi chiedo cosa stanno combinando :-D
Inviato dal mio ST25i
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Credo che a questo punto stiano aspettando ics ed intanto ci danno dei contentini
Inviato con Xperia U ST25i
Si ma il fatto è che non arrivano, il .171 non ce l'ha nessuno vediamo sd questo invece arriva :-D
Inviato dal mio ST25i
forse il 171 aveva cmq qualche problema nonostante la certificazione (come il primo aggiornamento del resto)... speriamo si sbrighino col 177... a questo punto metto direttamente quello!
a me PC companion non trova più nemmeno il 162... devono averlo rimosso viste le rogne con le reti gsm
Ultima modifica di derapage; 13-07-12 alle 02:29
Spero sto link posso postarlo...Welcome to PTCRB
Che depressione quando stamane sul l'xperia mini di mia sorella è uscita la dicitura "Nuovo aggiornamento"...e dopo il ray della mia ragazza e mini di mia sorella sono l'unico xperia senza ics![]()
Beh e tu pensa a quando noi avremo jelly bean e loro dovranno cambiare telefono per averlo :P. Dovremmo riceverlo direttamente in via ufficiale ma anche se così non fosse di sicuro ci arriverà qualche rom del tipo Cyanogenmod.
Dovrebbe essere ufficiale per tt gli xperia nextseries del 2012 quindi s p U sole ecc ;] tutto sta a vedere quando...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Si lo so ma come sappiamo spesso le case promettono e non mantengono, anche se fosse questo il caso cmq lo avremmo in via non ufficiale con una cyano o rom aokp.