Scusa una domanda ma che ci facciamo con la recovery se non abbiamo rom da flashare?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusa una domanda ma che ci facciamo con la recovery se non abbiamo rom da flashare?
Xperia p sarà aggiornato a partire dai primi di agosto mentre per xperia U dopo il 15 agosto inizierà l aggiornamento ad ics
Sì sa nnt dell nuovo aggiornamento bug fix??
Raga perchè a me dice che la build 6.0.B.1.564. è l'ultima e che non ci sono aggiornamenti da fare?
quello che c'era è stato ritirato per grossi problemi con le reti GSM... in teoria sono in arrivo la 3.171 o la 3.177... ma continuano a non vedersi nonostante siano state certificate!
fra un mese a quest'ora dovremmo avere ICS :p
ma il fatto che non mi presenti l'aggiornamento mostrato nel topic, può essere una conseguenza del fatto che il mio è brandizzato tim?
Essi è x qll, solo i no nobrand hanno qst piccoli update pre i ics :]
nuovo up date per xperia u da companion :]
io pure appena sta mattina ho sbrandizzato mi è uscito l'aggiornamento... nn so cosa hanno risolto
Numero del fw?
138 mi pare l ultimo certificato Sony
Io nel forum sony non ho trovato nulla... parlano solo del .184, se trovi qualche cosa me lo linki?
Comunque ci sono voci che vorrebbero ics a settembre... le cose sono 2, o ci buttano fuori parecchi fw per prepararci a ics e ci arriva tra un paio di settimane massimo oppure ci danno un gb perfetto e ce lo teniamo fino ai primi di settembre... non sò se si é capito ma io preferirei la seconda...
si scusa 184 ;p a me sembra più fluido il touch e più reattivo quando apre le app,messaggi e i.contatti.
Confermo la fluidità e la reattività maggiore rispetto ai firmware precedenti!
Prima avevo più di 8000 messaggi e il firm faceva fatica a caricarli,ora non si impalla più :D