Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo è il grande problema di questo cellulare. L'audio fa semplicemente pena. Un Alcatel di 30 euro ha l'audio migliore. Io non sento il cellulare quando sto in giro, non sento quando mi arrivano gli sms e neanche la vibrazione. Spero che risolvino questo problema altrimenti sono costretto a venderlo. Ma per me che ho il cellulare brand wind arriveranno gli aggiornamenti??
Quote:
Originariamente inviato da
ebaia
Salve ragazzi, io ho il firmware 6.0.B.1.564 (tel bianco marchiato TIM) e davvero non mi capacito per l'altoparlante con volume troppo basso,voi pensate sia un problema di firmware oppure devo provare a portarlo in assistenza? io davvero non mi capacito per quanto sia bassa la suoneria (e aggiungerei la vibrazione)
secondo voi è un'errore di firmware oppure potrebbe essere hardware?? (provengo da un'ideos,che ha un volume molto alto,ma non è paragonabile proprio a nessun cellulare per quanto sia basso l' U)
-
Arrivano il problema é quando ..... sbrandizza e ti levi il pensiero.
-
A me nn sembra così drammatico l audio, si è vero che non è alto xo nn da così tanti problemi su :-P
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
In chiamata secondo me è anche alto...
-
Guarda che con l'ultimo aggiornamento il reparto audio è migliorato tantissimo...peccato che il gsm sia morto...
-
Ma quindi ancora non è arrivato il. 171 da noi?-.-
-
L'audio secondo me e' discreto,il vero problema e' la vibrazione troppo soft,se l'hai in tasca e non senti la suoneria non ti accorgi delle chiamate
-
Guarda a me l'audio mi fa pentire di questo acquisto,propro detto con schiettezza,e concordo con te che la vibrazione è troppo leggera,su di un mobile neanche amplifica il sibilo.
Oltre questo,è un telefono di tutto rispetto!
-
Io capisco tutte le vostre ragioni...ma è un cellulare di fascia bassa neonato...dategli un paio di mesetti per qualche fix..infondo la sony già ci ha dimostrato di mobilitarsi subito quando riceve segnalazioni dagli utenti, infatti il .162 è uscito poco dopo la messa in commercio del terminale...e verso Agosto/settembre arriverà la ICS...io credo che con meno di 200 euro non si poteva comprare di meglio...
E cmq la fortuna che questo XU è il fratello minore del XS ed anche del XP quindi aggiornano loro che sono di fascia alta e poi dopo poco aggiornano noi...
-
concordo :]
-
200 euro (quasi 400 mila delle vecchie lire) fascia bassa? mi sa che stiamo perdendo il senso del valore dei soldi :). A parte questo due domande:
1) Io ho il cellulare brandizzato wind (non ho intenzione di sbrandizzarlo perchè non mi piace smanettare), ed ho la versione 6.0b.1.564 ...è la prima versione credo e non ho ricevuto aggiornamenti. Voi altri che avete il brand wind avete ricevuto aggiornamenti?
2) Non c'è verso di far funzionare il gps. Non mi aggancia mai i satelliti (è capitato solo 1 volta per miracolo)
Quote:
Battilokkio
Io capisco tutte le vostre ragioni...ma è un cellulare di fascia bassa neonato...dategli un paio di mesetti per qualche fix..infondo la sony già ci ha dimostrato di mobilitarsi subito quando riceve segnalazioni dagli utenti, infatti il .162 è uscito poco dopo la messa in commercio del terminale...e verso Agosto/settembre arriverà la ICS...io credo che con meno di 200 euro non si poteva comprare di meglio...
E cmq la fortuna che questo XU è il fratello minore del XS ed anche del XP quindi aggiornano loro che sono di fascia alta e poi dopo poco aggiornano noi...
-
Se sei brand non li becchi questi piccoli aggiornamenti, a settembre-ottobre ti arriva ics e basta
-
a me il gps funziona benissimo...
-
da metà di qst settimana dovrebbe arrivare l aggiornamento Fix del GSM, speriamo :]
-
confermato l'arrivo di android ICS 4.0.4 per dopo ferragosto
-
Quote:
smayor
confermato l'arrivo di android ICS 4.0.4 per dopo ferragosto
Fonti? :O
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
-
Quote:
smayor
Ottimo!
-
-
Io sto aspettando sto x.171 perché mi perde continuamente linea.. Che palle.. :(
Inviato con i segnali di fumo.
-
Qnd arriva facci sapere ;]
-
@Vinci .dimentica la lira.é preistoria.200 € é comunque fascia bassa. In piu si trova gia a prezzi inferiori.ti ricordo che per avere un samsung di pari caratt ci vogliono 100euro in più.htc ci compri un single core scarso:-)(Fine ot)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Rilasciato altro aggiornamento .177 ed ancora non hanno reso disponibile il .171 mi chiedo cosa stanno combinando :-D
Inviato dal mio ST25i
-
Credo che a questo punto stiano aspettando ics ed intanto ci danno dei contentini
Inviato con Xperia U ST25i
-
Si ma il fatto è che non arrivano, il .171 non ce l'ha nessuno vediamo sd questo invece arriva :-D
Inviato dal mio ST25i
-
forse il 171 aveva cmq qualche problema nonostante la certificazione (come il primo aggiornamento del resto)... speriamo si sbrighino col 177... a questo punto metto direttamente quello!
a me PC companion non trova più nemmeno il 162... devono averlo rimosso viste le rogne con le reti gsm
-
Spero sto link posso postarlo...Welcome to PTCRB
Che depressione quando stamane sul l'xperia mini di mia sorella è uscita la dicitura "Nuovo aggiornamento"...e dopo il ray della mia ragazza e mini di mia sorella sono l'unico xperia senza ics :'(
-
Beh e tu pensa a quando noi avremo jelly bean e loro dovranno cambiare telefono per averlo :P. Dovremmo riceverlo direttamente in via ufficiale ma anche se così non fosse di sicuro ci arriverà qualche rom del tipo Cyanogenmod.
-
Dovrebbe essere ufficiale per tt gli xperia nextseries del 2012 quindi s p U sole ecc ;] tutto sta a vedere quando...
-
Si lo so ma come sappiamo spesso le case promettono e non mantengono, anche se fosse questo il caso cmq lo avremmo in via non ufficiale con una cyano o rom aokp.
-
La sony ha dimostrato di restare fedele alle promesse degli aggiornamenti.. Vedremo :-)
-
Ah figurati sarei felicissimo se fosse annullato l'aggiornamento ad ics per passare direttamente a jelly bean, tanto ics é più lento di GB come sistema mentre da quel che mi é stato detto da un amico con il nexus jb vola.
-
No io x adesso vorrei ics è tanto che lo aspettiamo e nemmeno ce lo godiamo 2-3 mesi? Per me jelly Bean è un minor update di ics o almeno cs ho sentito che si basa molto sulla base di ics e quindi ci mettono poco per introdurlo a chi possiede già ics...
-
Sarà che lo sto usando da molti mesi su altro terminale e per questo non ho tutta questa smania, però sta di fatto che rallenta parecchio rispetto a ginger anche se graficamente é molto più curato.
-
Mi date un consiglio, io sono ancora fermo alla ka02 con kernel v1, che faccio? Aspetto la freexperia, metto un ftf ufficiale....
-
Bah .. stiamo a vedere, quando esce il .177 vediamo come muoverci. Stessa situazione per me.
-
Potrei anche piazzarci il kernel v5 di krappa ma mi sembra identico al'1.
-
Scuste ma...
Xperia S sarà aggiornato ad Ice Cream Sandwich verso la fine di giugno
Xperia P seguirà dopo poco
Xperia U dovrà attendere fino ad un non ben precisato momento del Q3 (luglio-settembre)
Xperia Arc, Xperia Neo, Xperia Mini, Xperia Mini Pro, Xperia Pro, Xperia Active e Sony Ericsson Live with Walkman inizieranno a ricevere i loro update dalla prossima settimana.
Allora facendo il punto della situazione...i vari neo arc mini ecc sono stati aggiornati...XS idem, mentre XP si parla ancora di qualche giorno...quindi credo sia slittato pure per XU
-
Sinceramente penso che non ne valga la pena, quest'ultimo kernel a me é sembrato più una mossa per allegerire la pressione che altro ala fine é un kernel stock e non ha rilasciato neanche il changelog. Io al momento sono in attesa possibile che rimetto il firmware stock quando esce il 177, il kernel vecchio di doom per avere il root, infine la recovery e poi me ne sto fermo fino ad aggiornamenti seri.
-
Ottima idea, seguo a ruota