Qualcuno può darmi una mano?Facendo partire pc companion,il cell viene riconosciuto,mi dice che è stato aggiornato ma non c'è stata nessuna procedura nè schermata di aggiornamento..ed infatti la versione build è sempre la medesima (6.0.B.1.564)
Qualcuno può darmi una mano?Facendo partire pc companion,il cell viene riconosciuto,mi dice che è stato aggiornato ma non c'è stata nessuna procedura nè schermata di aggiornamento..ed infatti la versione build è sempre la medesima (6.0.B.1.564)
riprova. riavvia il cell e anche il pc.
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
prova a riavviare
Dopo questo aggiornamento credo abbiano ottimizzato la durata della batteria. Prima in stand-by la percentuale calava a vista d'occhio adesso ho staccato il cell a mezzogiorno e ho adesso il 98%.
Io sono andato a letto ieri alle 3 e ho lasciato il cell acceso con la sola 2g e la batteria al 20% per vedere quanto calasse. Svegliato stamani alle 10 con la sveglia del cell e la batteria era sempre al 20%. Ah, anche io ho fatto l'aggiornameno!![]()
C'è qualcuno che può guidarmi passo passo all'installazione?
Ultima modifica di Dav3; 02-07-12 alle 14:52
io ci ho provato comunque. allora, dopo questo aggiornamento la batteria e l' audio sono migliorati. ma vi è venuto il problema della ricezione, ovvero che il segnale è calato. è così?
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
L unica cosa è k dp l aggiornamento pc companion nn trova più i driver dell cellulare e nn lo riconosce, ma qst è un problema del pc mio non del firmware penso
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App