Quindi secondo voi Conviene aggiornare o no?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Non vorrei cantar vittoria troppo presto ma sembrerebbe essersi risolto da solo il problema della rete dopo il terzo ripristino... Ho notato che il problema si presenta quando si attiva il 2g a discapito del 3g
Inviato dal mio Sony Xperia U usando Androidiani App
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
ROM: Xiaomi.eu stable
E, anche io sono indeciso, ma tutti quelli che hanno problemi di segnale che operatore hanno, avete provato a cambiare sim????
E poi un altra cosa... Ma le app che abbiamo e i dati, foto, mp3 rimangono o vengono cancellati?? Grz :]
Io di aggiornamenti ufficiali non me ne intendo, non ho mai avuto la fortuna di fari, ma essendo un cambio di firmware, di cui ne ho fatti a centinaia, dovresti perdere: app, impostazioni di sistema, dizionario utente... Senza perdere tutti i file multimediali da te aggiunti
Io al momento ho la scheda tim ricevuta col cellulare e, come detto, non ho notato problemi di segnale daopo l'update.
L'aggiornamento non cancella nulla, ne app ne tanto meno file utente.
Allora lo faccio, lo posso fare pure commettendomi a pc companion tramite wifi adesso provo :]
Fatto! Tt bene prime impressioni positive: touch più reattivo e minor caricamento nel browser, per quanto riguarda la linea mi sembra identica a prima. Io consiglio di aggiornare ;]
il volume di chiamata è lo stesso?!