allora non me l'ha aggiornata... grazie a tutti!
Allora, posso dire quasi con certezza, che il problema della linea che non prende del tutto, o svanisce, sembra essersi risolto... per il resto, il telefono è molto più reattivo, il gps aggancia i satelliti molto più velocemente, l'audio sembra essere migliorato.
No, non l'ho messo. Però il pc companion mi dice che il software è stato aggiornato oggi... Boh!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Io l' debandizzato prima, e poi ho fatto l'aggiornamento con l'Update Service della sony, non con il PC Companion.
Se companion non ti notifica l'update ipotizzerei che invece il firmware è moddato da fastweb, magari in modo lievissimo, ma quel poco che basta perché venga visto come non stock.
Ah guarda, credo che semplicemente ti confonda la dicitura di companion. Lui dice sempre "software aggiornato" quando colleghi il cell, semplicemente per informarti che, in quel momento lui ha fatto un check e il telefono gli risulta all'ultima versione disponibile. L'update, quando trovato, ti vierne notificato per bene da una finestra pop-up e la procedura di aggiornamento devi farla tu seguendo il wizard, che impiega divresi minuti a scaricare i file e flasharli sul cell.
Quindi, non avendo messo il firmware stock no-brand, è evidente che non ti rileva l'update.
Ma la versione build del mio telefono è la stessa che ho visto nell'iimagine che hai postato tu al momento dell'aggiornamento,cioè 6.0.B.1.564,che da quello che ho visto qui nel forum,dovrebbe corrispondere proprio a quello NO-BRAND.
Come faccio a sapere se è stato modificato o meno?Voglio dire,non c'è nessun logo fastweb sulla confezione,nè all'accensione del telefono..
Anche Wind non ha loghi da nessuna parte, solo una app...
Inviato dal mio Xperia U
Come ho fatto a fare a meno di android?!?
Ringraziami se sono stato utile!!!