Il vero difetto di questo cellulare (comparto audio)
Raga dopo un intensa settimana di utilizzo, posso dire la mia su quello che per me è il grande difetto di questo cellulare, e cioè il comparto audio.
Il volume delle suonerie e delle notifiche messaggi è basso. L'80% delle volte se sto in mezzo alla strada non sento il cell. oppure anche se sto a casa e sto in un altra stanza non lo sento. Anche l'audio delle chiamate è di bassa qualità e se sto per strada mi devo sforzare per capire cosa dice il mio interlocutore. Mentre per me il livello sonoro degli mp3 è buono ( ma forse vengo da un ipod touch che ha qualità simile). Questo è un bellissimo cellulare, dal punto di vista multimediali, di bellezza dello schermo e di funzioni eccc... nulla da eccepire, ma viene meno proprio nella sua funzione primaria e cioè quella di telefonare. Credo sia anche un problema di difficile risolvimento perchè c'è solo uno speaker audio ed è posizionato posteriormente (quindi si tende ovviamente a coprirlo e limitare l'audio appoggiandolo su un tavolo o tenendolo in tasca). Anche la vibrazione è scarsina.