Si sono dell xperia miro... Cmq nn c'è la sezione del miro
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Si sono dell xperia miro... Cmq nn c'è la sezione del miro
Io non so se puoi flashare come con l'U. Invece qualche giorno fa mi e' capitata una cosa un po' strana. Ho chiamato un centro di assistenza Sony per vedere se mi cambiavano lo schermo per i pixel difettosi, il tipo al telefono mi ha detto: "noi lo mandiamo alla Sony ma non lo so se te lo cambiano, ma portalo lo stesso che al massimo ti fanno l'aggiornamento software.". Io gli ho detto che avevo gia' aggiornato con PC Companion e la risposta e' stata: "Si, ma quell'aggiornamento non va bene, alla Sony lo fanno corretto.". Come? cosa significa che non va bene l'aggiornamento e che loro lo fanno corretto?
avevo brand tim poi ho flashato un generico no brand con ics (francese mi sembra) adesso ho spento il telefono e faccio per riaccenderlo, schermata sony, schermata xperia, si spegne e ripete all'infinito. se provo a riflashare GB tim secondo voi funziona di nuovo?
Io all xperia U ho il brand tim e l ho flashato kn il brand tim ed è tutto apposto... Prova a flasharlo con quello
no mi sono espresso male. ho ics francese da un bel po, da quando è uscito... oggi ho spento ed è successo questo
Ah allora cambiano le cose... Nn so ke dirti prova a riflashare con ics brand tim poi nn so...
infatti è quello che sto provando a fare... bo, spero in bene!
Io ti posso dire ke mi sto trovando benissimo, nn ho avuto mai problemi