qualcuno sa indicarmi ics b.54 cn il kernel del c.0???
qualcuno sa indicarmi ics b.54 cn il kernel del c.0???
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3163206
E qui il kernel https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=234518
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile ringraziami con l'apposito tasto!
--->Le migliori App per l'Xperia U<---
--->Camera Mod 4.7.2 Cyber-shot™ With HDR For Xperia 2012<---
--->[MOD][XPERIA 2012][XPERIA 2011][TUTTI I DPI][ICS]InfiniteView mod<---
lpangelo (26-01-13)
Ciao Tuxedo.
Niente da fare, la durata della batteria con ICS non mi permette di arrivare oltre le 15 ore di utilizzo.
Ho anche fatto un reset di fabbrica dopo aver installato ICS (nord europa), ma comunque le cose non cambiano (anche se è diventato il tutto un bel po' più fluido dopo alcuni giorni di utilizzo.
Le mie abitudini di uso del telefono:
Wifi solo quando serve, sincronizzazzione manuale, luminosità sempre a minimo.
Browsing internet 10 minuti al massimo al giorno.
Gioco a Ruzzle 30 minuti al giorno
Chatto su whatsapp circa 1 ora al giorno (sommando tutti i momenti della giornata).
Nelle statistiche di uso della batteria mi da che la cosa che consuma di più (68 %) è lo schermo.
Qualcuno sa come fare il wipe delle statistiche della batteria senza essere root? Pensate sia necessario?
Stando così credo che ripassero a Gingerbread in un men che non si dica.
Occhio che per quanto poco ci giochi Ruzzle e' un battery drainer. Quando ci gioco anche solo mezz'oretta arrivo a perdere una buona percentuale di batteria. Mi sembra che per una partita perdo il 3 - 4 %, quindi in mezz'ora ne perdo abbastanza. Usando il telefono senza Ruzzle sono sempre arrivato a fare una giornata dalle 7 alle 24 con ancora sufficiente batteria (a meno di usare il navigatore), dopo aver cominciato a giocare a Ruzzle la sera devo metterlo in carica molto prima di andare a letto. Non capisco come mai non sia segnalato tra i commenti sul Market.
Ciao,
io non hom ai provato Ruzzle, ma per il resto non mi pare che utilizzi il tel poi così tanto...
Io utilizzando il navigatore(Navigator free) per circa due ore facendo circa 30 foto(di cui parecchie col flash), giochicchiando con un programmino ti test IQ per circa un'ora e facendo anche altro, ci ho fatto due giorni tempo fa...
Non ho rom stock pura(utilizzo la TinyXperia) e ho root, ma non credo che sia questo il grosso problema...cmq un giretto con la tiny potresti fartelo per provare secondo me...
Secondo me potresti fare la prova, se vuoi, di non utilizzare Ruzzle per un girono e vedere a che punto arrivi(giusto per capire il battery drain), oltre che disattivare il 3g e utilizzare solo il GSM se non ti crea problemi...
altra cosa da provare è DS Bateri Saver che non mi sembra male se non l'hai già provato(tanto se fai le notifiche sol a mano il suo funzionamento non ti da fastidio), e poi vediamo come va...
Altro non saprei che dire.
Buone prove![]()
Ciao ragazzi volevo chiedere una curiosità.
Possiedo un Xperia u brand vodafone, ma uso una sim 3 e siccome ho bisogno del tethering vorrei cambiare il firmware in Nordic Europe, però il FW Vodafone contiene Office Suite Pro licenziato di suo(cioè si possono creare nuovi documenti) quindi vorrei sapere : anche il FW Nordic contiene lo stesso programma in versione PRO?
Grazie a chiunque mi risponderà.
Ciao
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
raga ho scaricato flashtool però quando copio il firmware generic nella cartella flashtool firmwars vedo che è presente un altro file : X10_V1_BLRelock.ftf devo cancellarlo e lasciare solo quello generic che ho messo?
Appartiene ad un altro modello quindi cancella
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---